Channing Tatum e il pisolino (hot) della moglie Jenna condiviso sui social

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Era il 2006 quando un giovanissimo Channing Tatum e un'altrettanto acerba Jenna Dewan si conoscevano sul set del film Step Up a passo di danza.

Da allora, i due attori non si sono più lasciati, diventando una delle coppie più affiatate di Hollywood: Channing e Jenna, infatti, sono sposati dal 2009 e hanno avuto una figlia, Everly (3 anni e mezzo). La loro passione sembra essere impassibile allo scorrere del tempo, nettamente in controtendenza rispetto a quanto avviene sempre più di frequente tra le coppie famose.

Advertisement

In onore dei 10 anni dal loro incontro, proprio questa estate Jenna e Channing hanno ballato di nuovo insieme sui social, condividendo con i tantissimi fan una clip video che ha suscitato grande emozione nel pubblico che tutt'oggi ha nostalgia di Step Up.

Proprio in queste ultime ore, arriva l'ennesima conferma della profonda attrazione che continua a legare i due coniugi.

Channing Tatum - che a quanto pare vestirà i panni del sirenetto nel remake di Splash - ha postato su Instagram uno scatto senza veli di sua moglie Jenna, intenta a godersi un attimo di riposo.

No Instagram parameter url defined

La signora Tatum appare completamente nuda, avvolta dalle lenzuola e abbracciata al cuscino. La foto in questione - corredata dalla didascalia "Il momento del pisolino = Il migliore dei momenti" - ha riscosso quasi 400mila like in poco più di 12 ore.

Advertisement

In realtà, non sono mancate le polemiche. C'è stato anche chi ha reputato offensivo e poco rispettoso il fatto che Channing Tatum abbia deciso di rendere pubblica un'immagine così intima della propria moglie.

No X.com parameter url defined

D'altro canto, è pur vero che Jenna è in ottima forma e ha dimostrato di avere un fisico da capogiro durante uno dei tanti party che sono seguiti alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2017. L'attrice era magnifica con un abito a sirena dallo spacco vertiginoso che valorizzava a pieno le sue curve perfette.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come dare torto a Channing? Chi non vorrebbe vederla schiacciare un pisolino (sexy) nel proprio letto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...