"Channing Tatum mi ha quasi ucciso": Salma Hayek su Magic Mike 3

Autore: Erika Giacira ,

Salma Hayek è la new entry nel cast di Magic Mike - The last dance, uno dei film più attesi del 2023, e ha raccontato nel corso di un'intervista a Jimmy Kimmel Live una piccola disavventura accaduta sul set del terzo capitolo di Magic Mike. 

In un film incentrato su spogliarelli tutti al maschile, le coreografie "bollenti" sono abbastanza frequenti. Troppa passione però può provocare spiacevoli conseguenze. Lo sa bene Channing Tatum, che nella pellicola interpreta il sexy Mike Lane.

Advertisement

L'attore sul set è stato protagonista di un incidente che ha fatto esclamare a Salma Hayek "Channing Tatum mi ha quasi ucciso". 

Sai, c'è questa parte che nel film non si vede dove sono a testa in giù, e le mie gambe dovevano essere da qualche parte. Ma a testa in giù si perde il senso dell'orientamento e io non ho fatto quello che dovevo fare. Quindi durante le prove, sono finito a testa in giù, ho quasi battuto la testa.

Ha così raccontato il protagonista della saga dedicata allo spogliarello maschile. 

Channing si è aggrappato ai miei pantaloni, ma ero davvero preoccupata perché i miei pantaloni si stavano strappando e non ricordavo se avessi la biancheria intima o meno in quel momento. Quindi, invece di proteggermi la testa con le mani, mi sono semplicemente aggrappata ai pantaloni. Lui continuava a ripetermi 'Alza le mani' e io rispondevo 'No, no, no, no'. Tutti sono entrati e mi hanno portato via da lui, e lui ha detto: 'Cosa c'è che non va in te?' Ma io gli ho risposto: 'Cosa c'è che non va in me? Tu mi hai quasi ucciso!'

Presa la parola Salma Hayek ha raccontato come la lap dance acrobatica di Tantum è passata da essere sensuale a letale in pochissimi istanti. 

 

Nel terzo capitolo della saga di Magic Mike, Hayek interpreta un'agente teatrale altolocata e facoltosa, interesse amoroso del protagonista interpretato da Channing Tantum.

Advertisement

Magic Mike - The Last Dance arriverà nelle sale il 10 febbraio 2023: potete dare un'occhiata al trailer di Magic Mike - The Last Dance

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dal trailer di Magic Mike - The Last Dance

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...