Charlie Adlard e l'invasione zombie di Fox al Lucca Comics & Games 2016

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È una vera e propria invasione di zombie quella che ha caratterizzato il Lucca Comics & Games 2016!

Fox ha rinchiuso in un container gli erranti più pericolosi e ha continuato a raccoglierne altri, attirati in Piazza Anfiteatro da un ospite d'eccezione. #Charlie Adlard, il disegnatore del fumetto di The Walking Dead, è infatti passato a trovarci per scambiare qualche battuta coi fan, firmare autografi e realizzare qualche nuovo sketch. Uno, che raffigura #Negan, ha finito per attirare l'attenzione di qualche zombie, ansioso di metterselo sotto i denti....

Advertisement

Per fortuna, a distrarre questi cosplayer non c'era solo Charlie Adlard: il Container Fox è ben attrezzato, con un'area dedicata a SaldaPress (la casa editrice italiana di #The Walking Dead) e due attività ricreative a tema horror. Bowling con gli zombie e Baseball con Negan sono un ottimo modo di passare il tempo nel padiglione Fox!

Il nostro container rimarrà a Lucca fino al 1 novembre, pronto ad accogliere nuovi visitatori - specialmente quelli in full zombie make-up, come questi fan che ci hanno tenuto compagnia durante il weekend:

Gli zombie hanno invaso il padiglione Fox a Lucca 2016

Tutto qui? No: le sorprese non sono ancora finite. Il 31 ottobre il padiglione Fox sarà il punto d'arrivo della storia Zombie Parade, in partenza alle 15:30 circa; l'evento si chiuderà con una sorpresa per tutti i fan.

A seguire, Fox ha organizzato anche due anteprima da non perdere al Cinema Astra di Lucca con #The Walking Dead 7 e #The Exorcist.

Advertisement

Siete passati anche voi a dare un abbraccio agli zombie rinchiusi nel Container di Fox? Fatecelo sapere nei commenti e usando l'hashtag ufficiale #FoxLucca16!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...