Charlie Hunnam e James Bond, cosa c'è di vero?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

King Arthur - il film di Guy Ritchie con un irriconoscibile David Beckham! - non sta riscuotendo grande successo (per ora).

Il regista ha scelto Charlie Hunnam per interpretare il ruolo di Re Artù, ma molti sostengono che l'attore si stia preparando ad una parte ancora più iconica. Voci di corridoio, infatti, alludono alla partecipazione di Hunnam al prossimo film dedicato al leggendario agente 007.

Advertisement

Sembra, però, che si tratti solo di pettegolezzi infondati.

Secondo quanto riportato da E!Online, Charlie Hunnam - che di recente ha dichiarato di odiare le scene di sesso nei film - ha smentito categoricamente l'eventualità di essere l'erede di Daniel Craig.

Durante la sua partecipazione allo show TV Late Night with Conan O’Brien, infatti, Jax di Sons of Anarchy - ancora non è noto se l'attore sarà presente nello spin off della serie dopo il suicidio del suo personaggio - ha messo a tacere una volta per tutte i rumors legati al famigerato agente segreto.

Posso dire due cose. Sono inglese e sto diabolicamente bene in smoking. Posso dire tre cose. Nessuno mi ha chiamato per James Bond, quindi sono abbastanza sicuro che non succederà!

Advertisement

Si riapre, quindi, il toto nome!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...