Charlie's Angels, le prime immagini del sequel con Kristen Stewart

Autore: Tanina Cordaro ,

Dopo Wonder Woman e Captain Marvel tocca alle Charlie’s Angels tenere alta la bandiera del girl power.

Nelle foto pubblicate in esclusiva su Entertainment Weekly c'è la nuova generazione di angeli formata da Kristen Stewart, Naomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska, ovvero la leader Sabina Wilson, l’ex agente dei servizi segreti inglesi Jane Kano e la scienziata del MIT Elena Houghlin.

Advertisement

La nuova storia, in arrivo nelle sale americane il 15 novembre, è diretta da Elizabeth Banks (Pitch perfect 2) e sarà connessa alla serie TV originale degli anni ’70 e ai due film diretti da McG con Cameron Diaz, Drew Berrymore e Lucy Liu. Nell'articolo la regista precisa che il film non sarà un remake o un reboot ma una "continuazione", una storia ambientata nel presente in cui l'attività del ricco Charlie si è ingrandita diventando, dopo 40 anni, un'agenzia di spionaggio a livello globale. 

I tre angeli del 2019 sono figlie del movimento #MeToo, donne forti, indipendenti e capaci di combattere fianco a fianco in una vera e propria celebrazione dell’empowerment femminile.

Advertisement

“Per me era importante girare un film sulle donne che lavorano insieme e si sostengono a vicenda, e non fare un film sui loro problemi romantici o sulla loro madre a cui non telefonano abbastanza”, afferma Banks.

La regista, che ha coprodotto il film e curato la sceneggiatura assieme a Jay Basu (Millennium – Quello che non uccide), comparirà nel film nei panni di Bosley, l’assistente del misterioso Charlie che aiuta gli angeli nelle loro missioni, personaggio che negli anni è stato interpretato da diversi attori (David Doyle nella serie TV, Bill Murray nel primo film e Bernie Mac nel secondo).

Per questo motivo la regista ha deciso di trasformare il nome in un titolo: essere un Bosley equivarrà a un grado dell’organizzazione “come un tenente” spiega la regista, che condividerà il ruolo con Patrick Stewart e Djimon Hounsou.

Non vediamo l’ora di vedere in azione le tre nuove eroine e di sentire, dopo tanti anni, la frase cult “Buongiorno Angeli/Buongiorno Charlie”!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...