Charlie's Angels, il primo trailer del reboot con Kristen Stewart

Autore: Silvia Artana ,

C'è molta attesa da parte dei fan (vecchi e nuovi) per il reboot di Charlie's Angels e il primo trailer pubblicato da Sony Pictures Entertainment sembra anticipare un film capace di fare rivivere le emozioni della serie cult degli anni '70 e dei due film diretti da McG. Naturalmente, in una versione aggiornata e adeguata al gusto (e alle aspettative) contemporanee.

Scandito dalle note della canzone scritta appositamente per la pellicola da Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey, il video (della durata di quasi 3 minuti) si apre su una missione che vede coinvolti due soli Angeli, Sabina Wilson (Kristen Stewart) e Jane Kano (Ella Balinska). Ma il terzo non tarda ad arrivare.

Advertisement

Per quello che si può capire, Elena Houghlin (Naomi Scott) è una sorta di esperta informatica coinvolta in un progetto che fa gola a persone senza scrupoli e che per questa ragione la rende un bersaglio.

La giovane viene salvata da Jane e Sabina e fa la conoscenza di Bosley (Elizabeth Banks). O almeno, di una delle sue "incarnazioni". A quanto pare, il celebre personaggio che nella serie TV fa da tramite tra gli Angeli e Charlie avrà diversi volti, incluso quello di Patrick Stewart.

Da quel momento, la vita di Elena cambia e la ragazza viene catapultata nel mondo della Townsend Agency, tra avventure, combattimenti corpo a corpo, inseguimenti, sparatorie, lanci in paracadute e tanti, tantissimi travestimenti. La cabina armadio degli Angeli è un vero e proprio paradiso di abiti e accessori, ma il "lato B" nasconde segreti... esplosivi!

Azione e divertimento sono assicurati e anche la quota nostalgia. Quando la voce misteriosa dall'altoparlante scandisce "Buongiorno, Angeli!" e loro rispondono, tutti i tasselli vanno al posto giusto.

Poco prima del lancio del trailer, i fan avevano potuto dare un primo sguardo agli Angeli di Charlie in un adrenalinico teaser condiviso da Entertainment Tonight (che trovate qui sopra).

Advertisement

Oltre a mostrare le protagoniste in azione, il video contiene anche alcuni commenti di Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, che rivelano il grande entusiasmo delle 3 giovani attrice per il progetto.

Kristen ha raccontato che l'atmosfera di Charlie's Angels le ha completamente assorbite:

Accade qualcosa quando senti dire 'azione'. Ti dimentichi tutte le prove e pensi: 'Voglio ucciderti' [con voce feroce, n.d.r.].

Advertisement

Le 3 interpreti hanno raccontato di avere lavorato molto bene con la regista (oltre che interprete) Elizabeth Banks, dicendo di essersi sentite sempre al sicuro sul set e usando parole di miele per le doti attoriali della collega, e hanno dichiarato di avere stretto un forte rapporto tra di loro.

In una parte dell'intervista riportata online sul sito di ET, Kristen ha parlato di una esperienza memorabile:

Non ho mai riso tanto. Alla fine della giornata, avevo male alla faccia. Ero felice come un maiale che si rotola nella m****.

E ha ricordato con fierezza i segni lasciati dai tanti stunt acrobatici eseguiti in prima persona:

Advertisement

Siamo orgogliose dei nostri lividi.

Charlie's Angels arriverà nei cinema USA il 15 novembre 2019. Insieme alle 3 protagoniste, Elizabeth Banks e Patrick Stewart, nel film ci sono anche Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin.

Siete pronti per una nuova, esplosiva generazione di Angeli?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...