Charlie's Angels, il primo trailer del reboot con Kristen Stewart

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Charlie's Angels, il primo trailer del reboot con Kristen Stewart

C'è molta attesa da parte dei fan (vecchi e nuovi) per il reboot di Charlie's Angels e il primo trailer pubblicato da Sony Pictures Entertainment sembra anticipare un film capace di fare rivivere le emozioni della serie cult degli anni '70 e dei due film diretti da McG. Naturalmente, in una versione aggiornata e adeguata al gusto (e alle aspettative) contemporanee.

Scandito dalle note della canzone scritta appositamente per la pellicola da Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey, il video (della durata di quasi 3 minuti) si apre su una missione che vede coinvolti due soli Angeli, Sabina Wilson (Kristen Stewart) e Jane Kano (Ella Balinska). Ma il terzo non tarda ad arrivare.

Advertisement

Per quello che si può capire, Elena Houghlin (Naomi Scott) è una sorta di esperta informatica coinvolta in un progetto che fa gola a persone senza scrupoli e che per questa ragione la rende un bersaglio.

La giovane viene salvata da Jane e Sabina e fa la conoscenza di Bosley (Elizabeth Banks). O almeno, di una delle sue "incarnazioni". A quanto pare, il celebre personaggio che nella serie TV fa da tramite tra gli Angeli e Charlie avrà diversi volti, incluso quello di Patrick Stewart.

Da quel momento, la vita di Elena cambia e la ragazza viene catapultata nel mondo della Townsend Agency, tra avventure, combattimenti corpo a corpo, inseguimenti, sparatorie, lanci in paracadute e tanti, tantissimi travestimenti. La cabina armadio degli Angeli è un vero e proprio paradiso di abiti e accessori, ma il "lato B" nasconde segreti... esplosivi!

Azione e divertimento sono assicurati e anche la quota nostalgia. Quando la voce misteriosa dall'altoparlante scandisce "Buongiorno, Angeli!" e loro rispondono, tutti i tasselli vanno al posto giusto.

Poco prima del lancio del trailer, i fan avevano potuto dare un primo sguardo agli Angeli di Charlie in un adrenalinico teaser condiviso da Entertainment Tonight (che trovate qui sopra).

Oltre a mostrare le protagoniste in azione, il video contiene anche alcuni commenti di Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, che rivelano il grande entusiasmo delle 3 giovani attrice per il progetto.

Advertisement

Kristen ha raccontato che l'atmosfera di Charlie's Angels le ha completamente assorbite:

Advertisement

Accade qualcosa quando senti dire 'azione'. Ti dimentichi tutte le prove e pensi: 'Voglio ucciderti' [con voce feroce, n.d.r.].

Le 3 interpreti hanno raccontato di avere lavorato molto bene con la regista (oltre che interprete) Elizabeth Banks, dicendo di essersi sentite sempre al sicuro sul set e usando parole di miele per le doti attoriali della collega, e hanno dichiarato di avere stretto un forte rapporto tra di loro.

In una parte dell'intervista riportata online sul sito di ET, Kristen ha parlato di una esperienza memorabile:

Non ho mai riso tanto. Alla fine della giornata, avevo male alla faccia. Ero felice come un maiale che si rotola nella m****.

E ha ricordato con fierezza i segni lasciati dai tanti stunt acrobatici eseguiti in prima persona:

Siamo orgogliose dei nostri lividi.

Charlie's Angels arriverà nei cinema USA il 15 novembre 2019. Insieme alle 3 protagoniste, Elizabeth Banks e Patrick Stewart, nel film ci sono anche Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin.

Siete pronti per una nuova, esplosiva generazione di Angeli?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...