Charlie's Angels, scelte le nuove attrici per il reboot della serie

Autore: Marcello Paolillo ,

Stando a quanto reso noto da The Hollywood Reporter, sono state finalmente scelte le tre attrici che vestiranno i panni delle nuove Charlie's Angels nel reboot cinematografico diretto da Elizabeth Banks (già dietro la macchina da presa per Pitch Perfect 2).

Advertisement

Naomi Scott, che vedremo presto anche nei panni della principessa Jasmine nell'imminente film live action di Aladdin targato Disney, assieme alla britannica Ella Balinska (Junction 9 e A Modern Tale, entrambi inediti in Italia) e Kristen Stewart (Twilight), saranno infatti le nuove protagoniste dell'atteso reboot cinematografico.

La storia del reboot si ispirerà nuovamente alla serie TV originale nata nel 1976, oltre ai due film dedicati alle Charlie's Angels, usciti rispettivamente nel 2000 e nel 2003 (e che vedevano protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu), proponendosi però come un vero e proprio nuovo inizio, a partire da un team di agenti segreti assolutamente inedito.

Columbia Tristar
Le Charlie's Angels nel film del 2000 diretto da McG

La Banks, oltre a dirigere il film e ad aver scritto l'ultima bozza della sceneggiatura con Jay Basu, vestirà anche i panni di Bosley, l'enigmatico boss dell'agenzia investigativa Charlie Townsend. Ecco le sue parole riguardo al film di prossima uscita:

Charlie's Angels, per me, è uno dei marchi originali per celebrare la donna sin dal suo debutto negli anni '70. Questo film onora l'eredità di Charles Townsend e della sua agenzia, introducendo una nuova generazione di Angeli più moderni e internazionali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per offrire questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo.

Advertisement

La pellicola sarà prodotta da Brownstone Productions (di proprietà della Banks e del marito Max Handelman), assieme a 2.0 Entertainment ed Elizabeth Cantillon.

L'uscita americana del nuovo film dedicato alle Charlie's Angels, distribuito da Sony, è fissata per il 27 settembre 2019.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...