Charlie's Angels, scelte le nuove attrici per il reboot della serie

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Charlie's Angels, scelte le nuove attrici per il reboot della serie

Stando a quanto reso noto da The Hollywood Reporter, sono state finalmente scelte le tre attrici che vestiranno i panni delle nuove Charlie's Angels nel reboot cinematografico diretto da Elizabeth Banks (già dietro la macchina da presa per Pitch Perfect 2).

Advertisement

Naomi Scott, che vedremo presto anche nei panni della principessa Jasmine nell'imminente film live action di Aladdin targato Disney, assieme alla britannica Ella Balinska (Junction 9 e A Modern Tale, entrambi inediti in Italia) e Kristen Stewart (Twilight), saranno infatti le nuove protagoniste dell'atteso reboot cinematografico.

La storia del reboot si ispirerà nuovamente alla serie TV originale nata nel 1976, oltre ai due film dedicati alle Charlie's Angels, usciti rispettivamente nel 2000 e nel 2003 (e che vedevano protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu), proponendosi però come un vero e proprio nuovo inizio, a partire da un team di agenti segreti assolutamente inedito.

Advertisement
Columbia Tristar
Le Charlie's Angels nel film del 2000 diretto da McG

La Banks, oltre a dirigere il film e ad aver scritto l'ultima bozza della sceneggiatura con Jay Basu, vestirà anche i panni di Bosley, l'enigmatico boss dell'agenzia investigativa Charlie Townsend. Ecco le sue parole riguardo al film di prossima uscita:

Charlie's Angels, per me, è uno dei marchi originali per celebrare la donna sin dal suo debutto negli anni '70. Questo film onora l'eredità di Charles Townsend e della sua agenzia, introducendo una nuova generazione di Angeli più moderni e internazionali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per offrire questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo.

La pellicola sarà prodotta da Brownstone Productions (di proprietà della Banks e del marito Max Handelman), assieme a 2.0 Entertainment ed Elizabeth Cantillon.

L'uscita americana del nuovo film dedicato alle Charlie's Angels, distribuito da Sony, è fissata per il 27 settembre 2019.

Che ne pensate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...