Charlie's Angels, il secondo trailer ufficiale dell'atteso reboot

Autore: Giacinta Carnevale ,

Una nuova squadra di angeli è pronta a tornare sul grande schermo per combattere il crimine e cresce sempre più l'attesa tra i fan per il reboot di Charlie's Angels. Sony Pictures Entertainment ha rilasciato, in queste ore, il secondo trailer ufficiale della pellicola che vede protagoniste Ella Balinska, Naomi Scott e Kristen Stewart.

Scritto e diretto dalla regista Elizabeth Banks, il film vedrà le nuove super spie impegnate a lavorare ancora con il misterioso Charles Townsend. Quest'ultimo sta espandendo la sua agenzia investigativa a livello internazionale ingaggiando alcune tra le donne più intelligenti, coraggiose e qualificate al mondo per formare altre squadre di "angeli" guidate da più Bosley.

Advertisement

Come possiamo vedere nell'esplosivo trailer in apertura dell'articolo, il personaggio interpretato da Naomi Scott, la scienziata Elena Houghlin, si unirà all'agenzia di Townsend solo dopo che essere salvata da Sabina Wilson (Stewart) e Jane Kano (Balinska).

Advertisement

Sony Pictures
Una nuova locandina internazionale di Charlie's Angels

Nel cast del reboot di Charlie's Angels, oltre alle tre attrici protagoniste, ci saranno anche Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin. Il film è prodotto dalla stessa Banks con Max Handelman attraverso la loro casa di produzione Brownstone in collaborazione con Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad.

Il franchise originale ebbe inizio con l'omonima serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg e andata in onda dal 1976 fino al 1981. Nel 2000 poi venne lanciato il primo adattamento cinematografico con tre star del calibro di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu

La nuova pellicola arriverà nei cinema americani il 15 novembre 2019 mentre in Italia bisognerà attendere il 9 gennaio 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Morta Tanya Roberts, nota Bond Girl e Charlie's Angel per la TV

È morta Tanya Roberts, attrice statunitense nota per il ruolo di Julie Rogers nella quinta stagione della serie televisiva Charlie's Angels e per quello di Stacey Sutton in 007 - Bersaglio mobile.
Autore: Marcello Paolillo ,
Morta Tanya Roberts, nota Bond Girl e Charlie's Angel per la TV

Tanya Roberts, all'anagrafe Victoria Leigh Blum, attrice statunitense nota al pubblico di tutto il mondo per aver interpretato il ruolo della Bond Girl nel film 007 – Bersaglio mobile accanto a Roger Moore, è morta il 3 gennaio di quest'anno all'età di 65 anni.

Ricoverata il 24 dicembre 2020 all’ospedale Cedar-Sinar di Los Angeles a seguito di un malore mentre stava portando a passeggio il suo cane, la Roberts è venuta a mancare solo pochi giorni dopo, come confermato dal giornalista e portavoce dell'attrice Mike Pingel (via The Hollywood Reporter). Le cause della morte non sono state rese note, ma a quanto pare sembra essere stato categoricamente escluso dai media americani che possa essersi trattato di un decesso causato da COVID-19.

Sto cercando altri articoli per te...