Charlie's Angels, il secondo trailer ufficiale dell'atteso reboot

Autore: Giacinta Carnevale ,

Una nuova squadra di angeli è pronta a tornare sul grande schermo per combattere il crimine e cresce sempre più l'attesa tra i fan per il reboot di Charlie's Angels. Sony Pictures Entertainment ha rilasciato, in queste ore, il secondo trailer ufficiale della pellicola che vede protagoniste Ella Balinska, Naomi Scott e Kristen Stewart.

Scritto e diretto dalla regista Elizabeth Banks, il film vedrà le nuove super spie impegnate a lavorare ancora con il misterioso Charles Townsend. Quest'ultimo sta espandendo la sua agenzia investigativa a livello internazionale ingaggiando alcune tra le donne più intelligenti, coraggiose e qualificate al mondo per formare altre squadre di "angeli" guidate da più Bosley.

Advertisement

Come possiamo vedere nell'esplosivo trailer in apertura dell'articolo, il personaggio interpretato da Naomi Scott, la scienziata Elena Houghlin, si unirà all'agenzia di Townsend solo dopo che essere salvata da Sabina Wilson (Stewart) e Jane Kano (Balinska).

Sony Pictures
Una nuova locandina internazionale di Charlie's Angels

Nel cast del reboot di Charlie's Angels, oltre alle tre attrici protagoniste, ci saranno anche Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin. Il film è prodotto dalla stessa Banks con Max Handelman attraverso la loro casa di produzione Brownstone in collaborazione con Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad.

Il franchise originale ebbe inizio con l'omonima serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg e andata in onda dal 1976 fino al 1981. Nel 2000 poi venne lanciato il primo adattamento cinematografico con tre star del calibro di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu

La nuova pellicola arriverà nei cinema americani il 15 novembre 2019 mentre in Italia bisognerà attendere il 9 gennaio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...