Charlie Weber: il lato sexy de Le Regole del Delitto Perfetto

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Alzi la mano chi non l'ha notato tra un caso e un altro!

L'attore #Charlie Weber, il #Frank Delfino della serie #Le Regole del Delitto Perfetto è un mascalzone sexy che ha dominato lo show con i suoi intrighi e il suo fisico bestiale.

Le scene hot di Charlie Weber

Nessuna è riuscita a sfuggire alla sensualità dell'affascinante Frank, che con occhi languidi e sguardo provocante quanto basta ha letteralmente fatto impazzire molte donne dello show, prima di innamorarsi completamente della studentessa #Laurel.

L'attore in una scena della serie

Questa scena, che ricorderete sicuramente, appartiene alla terza stagione della serie quando Frank decide di rendersi irriconoscibile e lasciarsi tutto alle spalle. Ma confessatelo! Quanto ci siete rimaste male di questo repentino cambio di look?

Advertisement

Intanto nella vita reale l'attore è felicemente fidanzato con un'altra nostra conoscenza: #Liza Weil alias #Bonnie Winterbottom. Riuscite a crederci?

Advertisement

Intanto che ammiriamo le foto di Charlie Weber, aspettiamo con ansia la quarta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto che speriamo arrivi molto presto. Quali altri colpi di scena ci riserverà Frank Delfino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...