Charlie's Angels: un video dal backstage con le protagoniste del film

Autore: Mara Siviero ,

Da diversi anni a questa parte, le Charlie’s Angels ci hanno abituato a tutto, anche a tenerci compagnia mentre attendiamo che il film arrivi al cinema il prossimo 9 gennaio 2020.

Con questo nuovo video, che arriva direttamente dal backstage del film, le tre protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e la regista e interprete Elizabeth Banks spiegano cosa le ha portate a realizzare questo film e quale sia il proposito dello stesso.

Advertisement

Oltre al fatto di sentirsi più energiche, per Stewart, Scott e Balinska questa è stata l'occasione per lavorare in team tutto al femminile, arrivando a costruire un legame di sorellanza molto stretto e non solo appartenente al grande schermo.

Del resto, Elizabeth Banks non è esattamente un’artista che si appella al minimo sindacale: anzi, in tutti i suoi film (come Pitch Perfect 2) ha sempre cercato di dare un valore aggiunto alle sue performance (attoriali o registiche che siano) e, soprattutto, a quelle dei suoi colleghi. 

Come ha già ampiamente dimostrato, il suo modo di lavorare è preciso, accogliente e in grado di trasmettere tutta quell’energia che la Banks stessa riesce ad incanalare nelle sue tante professioni e che trasmette agli altri.

Basti pensare che per Charlie’s Angels, Elizabeth Banks ha svolto il ruolo di sceneggiatrice, produttrice, regista e anche interprete: insomma, una vera e propria forza della natura che nessun film della saga di Charlie’s Angels ha mai visto prima.

SONY Pictures
Una foto di gruppo con le interpreti Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e la regista e interprete Elizabeth Banks

Grazie a questo video è possibile comprendere come i legami interpersonali siano nati e si siano sviluppati naturalmente lungo la realizzazione del film, dando vita a vere relazioni di amicizia che non possono che restituire sullo schermo tanta genuinità, autenticità, naturalezza e ammirazione l’una per l’altra.

Advertisement

Volendo celebrare il lavoro e qualità che può generare un gruppo composto da sole donne che si supportano tra loro, il franchise viene così rilanciato e riporta in auge le famose Charlie’s Angels, che hanno sempre messo a disposizione le loro abilità investigative e di security per l’agenzia Townsend.

In questo nuovo capitolo – che, chissà, potrebbe essere magari il primo di una lunga serie – l’agenzia è in fase di espansione a livello internazionale: varie squadre di Angeli, ciascuna guidata da un Bosley, sono pronte ad entrare in azione per salvare il mondo.

Advertisement

E voi, quanto attendete questo film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...