Charlize Theron: 'Baciare Vin Diesel è come baciare un pesce morto': la reazione dell'attore

Autore: Alice Grisa ,

In Fast & Furious 8 Charlize Theron, che interpretava la cattiva, ha dovuto baciare Vin Diesel.

L'attore, icona del cinema action e anche sex symbol per una parte di platea femminile, non è si è rivelato una bella sorpresa, almeno per l'esigente Charlize.

Advertisement

La star aveva raccontato l'esperienza a The Ellen Show senza mezzi termini.

Il bacio discusso

Gli sforzo il volto con la mano, così come richiede il film. Lui è innamorato di Letty, il personaggio di Michelle Rodriguez. Io sono la tizia pazza che gli sta facendo tutte queste cose orribili e il suo personaggio, come naturale, è lì in piedi come un pesce morto! Ecco cosa stavo baciando: e lui se ne va in giro a dire che è stata l'esperienza migliore della mia vita!

Universal Pictures
Charlize Theron e Vin Diesel si baciano in Fast 8
Il bacio incriminato

Vin Diesel non l'ha presa bene e la conduttrice di The Ellen Show, Ellen DeGeneres, gli ha concesso la possibilità di replicare nello stesso programma, come riporta anche The Hollywood Reporter.

Advertisement

La dichiarazione di Diesel è stata veemente, tanto che - ospite del salotto televisivo - si è alzato in piedi per dire la propria.

Andiamo ragazzi! Vi sembro un pesce morto? Prima di tutto, non vai da Ellen con la sua meravigliosa interpretazione ne Alla ricerca di Dory a parlare di pesci morti.

La risposta è stata brillante, dato che la DeGeneres ha doppiato il film d'animazione sequel di Alla ricerca di Nemo. In realtà, una risposta ancora più brillante sarebbe stata chiedere come diamine faccia Charlize Theron a sapere come bacia un pesce morto, per poter fare quel parallelismo.

Universal Pictures
Charlize Theron e Vin Diesel si baciano in Fast 8
Baci e pesci in Fast & Furious 8

Il bacio non è una scena cruciale del nuovo Fast & Furious, ma a quanto pare ha avuto degli strascichi fastidiosi per i due attori. Chi fosse curioso di analizzare la dinamica e la prossemica di questo momento può andare nelle sale a vedere il film, ammesso che non l'abbia già fatto, dati gli incassi stellari in pochi giorni di programmazione.

Vin Diesel e Fast & Furious

Archiviata la vicenda del bacio, Diesel ha anche spiegato che all'inizio - nei primi anni della saga - era piuttosto riluttante a girare i sequel.

Advertisement

Negli anni '80 e '90, se facevi il sequel di un film, perdevi la possibilità di diventare un classico o comunque qualcosa di speciale. Per questo ai primi tentativi avevo rifiutato. Al che loro mi hanno detto 'Te lo produci e te lo scrivi tu'... e oggi siamo qui, grazie a voi [i fan, n.d.r.].

Universal Pictures
Vin Diesel in una scena di Fast & Furious 8
Vin Diesel in Fast & Furious 8

Infine Diesel ha tessuto le lodi del franchise e del vero "motore" di Fast & Furious: l'amore (davvero non sono le auto?)

Advertisement

Il cuore di tutto è l'amore, che rende tutto 'veloce e furioso'.

Advertisement

Che ne pensate di questa diatriba su baci e pesci morti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...