Charlize Theron è pronta a un reboot al femminile di Die Hard

Autore: Mattia Chiappani ,

Sono state molte negli ultimi tempi le occasioni in cui Charlize Theron ha potuto sfoggiare le proprie abilità come action heroin. Si va da The Old Guard ad Atomica bionda alle apparizioni nella saga di Fast & Furious fino naturalmente al celebratissimo Mad Max: Fury Road. Un ruolo in cui l'attrice sembra sempre più a suo agio e che trova in generale riscontri positivi da parte della critica e del pubblico. E quando tutti questi elementi si mischiano insieme, ne nascono tante ipotesi da parte degli appassionati, a partire dal fancasting.

Ha particolarmente fatto scalpore quello relativo a una nuova versione di Die Hard, film che torna spesso al centro del dibattito nel periodo festivo, complice anche la sua discussa definizione di film di Natale. Al di là di questo, nelle ultime settimane si è molto parlato negli Stati Uniti di Happiest Season, una commedia romantica realizzata dal servizio di streaming Hulu ambientata proprio durante le feste e con protagonista una coppia lesbica. E così, un utente di Twitter partendo da questo spunto ha immaginato un altro titolo natalizio da rivedere in chiave LGBTQ+, ovvero proprio Die Hard.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le commedie romantiche natalizie sulle coppie lesbiche sono belle e tutto, ma quello che DAVVERO vorrei è un Die Hard in cui Charlize Theron parte all'attacco per salvare sua moglie.

Un'idea che sembra aver convinto anche la stessa attrice, che ha risposto in prima persona a questa proposta. Charlize Theron ha infatti retwittato il post, aggiungendo un semplice e diretto: "Dove devo firmare?". 

Insomma, una dichiarazione di interesse piuttosto chiara per il progetto, sebbene per il momento non sia altro che una semplice fantasia di un appassionato. Tuttavia non è impossibile che qualche studio all'ascolto colga la palla al balzo e decida di mettere in cantiere un progetto di questo tipo. E tu, vorresti vedere un Die Hard con protagonista Charlize Theron?

Via CinemaBlend

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...