Charlize Theron parla della rottura con Sean Penn

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati lo scorso anno, ma non è mai stato chiarito cosa abbia portato alla fine della storia d'amore tra i due attori.

La coppia era una delle più invidiate di Hollywood e tutti ricordano ancora adesso il loro red carpet mozzafiato a Cannes 2015. Penn guardava con estremo orgoglio la sua compagna, che appariva radiosa e davvero innamorata.

Advertisement

Dopo solo un anno e mezzo, però, l'idillio è finito e i due attori non si sono mai pronunciati su cosa abbia realmente provocato la loro rottura.

Nel corso dei mesi si sono rincorse numerose voci e rumors che insinuavano che la Theron avesse fatto quello che negli States viene chiamato "ghosting", ossia più semplicemente sparire nel nulla.

A distanza di tempo l'attrice ha deciso di smentire le malelingue, parlando per la prima volta della fine dell'amore con Sean Penn in un'intervista rilasciata negli scorsi giorni a WSJ Magazine.

Si ingigantiscono sempre le cose, quando finisce una storia deve esserci sempre qualche pazzesca storia dietro. La faccenda del ghosting, ad esempio, non so neppure cosa significhi. Avevamo un rapporto e non ha più funzionato. Abbiamo deciso entrambi di lasciarci.

Advertisement

Non ci sarebbe stato nessun dramma, quindi, né sparizioni improvvise. Si sarebbe trattato semplicemente di una decisione presa di comune accordo, come si addice a due persone adulte.

Sean Penn continuerà a restare chiuso nel suo silenzio o provvederà a dire la propria?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...