Chi è Cameron Dallas, il fenomeno del web che fa impazzire le teenager

Autore: Rina Zamarra ,

Cameron Dallas vanta davvero numeri eccezionali: quasi 5 milioni di utenti su YouTube per un totale di 200 milioni di visualizzazioni e più di 7 milioni di follower su Twittter. Tutto è iniziato nel 2013, quando Cameron postava video su Vine (8 milioni di follower e 11esimo account più seguito) con scherzi ai suoi amici e ai suoi familiari.

In poco tempo è diventato una vera e propria star del web.

Advertisement

Ma Cameron, che si definisce mezzo scozzese, un quarto messicano e un quarto tedesco, non è solo simpatico. Il suo successo è dovuto soprattutto alle ragazze.

Milioni di teenager hanno cominciato ad apprezzarlo molto prima che la sua bellezza fosse riconosciuta da un marchio come Calvin Klein, che lo ha scelto per una pubblicità di biancheria intima.

Calvin Klein
Cameron Dallas nello pubblicità Calvin Klein
Cameron Dallas nello spot Calvin Klein

Vincitore dei Web Teen Choice Awards insieme a Bethany Mota, ha messo a segno una serie di successi che gli hanno permesso di ottenere una nomination ai People Choice Awards 2016 e di volare in Italia per sfilare durante la settimana della moda milanese!

 

Advertisement

In questi giorni, Cameron è a Milano per un evento meet-and-greet: il MagCon Tour. Si tratta di un appuntamento aperto al pubblico con i maggiori influencer della rete. 

Cosa è successo quando i fan italiani hanno saputo che è il 9 giugno Cameron sarebbe salito sul palco del Fabrique a Milano? Il delirio!

Via Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...