'Chi è il miglior papà del mondo?': il sorriso della figlia di The Rock fa boom di like

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di 'Chi è il miglior papà del mondo?': il sorriso della figlia di The Rock fa boom di like

Dwayne “The Rock” Johnson condividere spesso su Instagram foto e video con protagoniste le sue bambine, come nell'ultimo post, in cui l'attore scherza con la figlia Jasmine.

Nel video, Johnson chiede alla figlia di dirgli "Ti voglio bene" e ride mentre confessa di averla prima corrotta con del gelato.

Advertisement

Jasmine, che ha soli tre anni, è già una star del web, tant'è che il nuovo video postato dal padre ha subito raggiunto milioni di like su Instagram.

Advertisement

Una delle immagini più dolci postate sul social media risale allo scorso dicembre, quando la star di Jumanji - Benvenuti nella giungla ha caricato una foto che lo ritrae insieme a Jasmine e Tiana e ha scritto:

Tra le braccia del papà. Non posso garantire che amerò e proteggerò le mie figlie per il resto delle loro vite, ma posso assicurare che lo farò per il resto della mia.

Nell'ultimo post, invece, dal tono più scanzonato,The Rock dice di essere pronto per posare per un servizio fotografico e Jasmine, che lui chiama con affetto Jazzy, gli augura buon lavoro.

Il tenero video si conclude con Johnson che chiede alla figlia: "Chi è il papà migliore del mondo?" Jasmine, gli occhioni rivolti alla videocamera, fa un cenno verso il padre, che commenta: "Esatto, sempre a caccia di complimenti!"

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

SKAM Italia 5, la storia di Elia e il riassunto delle stagioni precedenti

Leggi tutto quello che c'è da sapere su Elia e le prime quattro stagioni di SKAM Italia per affrontare la visione della quinta, dal primo settembre.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
SKAM Italia 5, la storia di Elia e il riassunto delle stagioni precedenti

SKAM Italia è una serie TV remake, basata su un prodotto norvegese intitolato Skam che è uscito a partire dal 2015. La versione italiana ha esordito nel 2018, sotto la sapiente guida dello showrunner Ludovico Bessegato. Per quattro stagioni SKAM Italia ha appassionato il pubblico, che ha amato immensamente i personaggi e le loro storie. Il primo settembre 2022 in esclusiva per la piattaforma streaming Netflix verrà resa disponibile la quinta stagione, e al timone è stato confermato il bravissimo Bessegato. Nell'attesa, ecco tutto quello che serve sapere delle prime quattro stagioni per essere preparati a questa nuova, entusiasmante uscita.

Chi è Elia, la sua storia

SKAM Italia 5 avrà come protagonista Elia, il simpatico e spigliato ragazzo che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Infatti ogni stagione di Skam si concentra su un personaggio particolare, che ne è il protagonista, e il pubblico assiste all'evolversi delle varie storie che compongono lo show televisivo seguendo il suo punto di vista. I fan hanno accolto la notizia che Elia sarà reso protagonista principale con incredibile gioia e approvazione totale. C'è quindi un'attesa molto alta per la nuova stagione della versione tricolore di SKAM.

Sto cercando altri articoli per te...