Chi è l'agente Eric Carter, il nuovo Jack Bauer di 24: Legacy?

Autore: Luca Nebbioli ,

#24: Legacy è sicuramente uno degli show di punta di quest'anno, e stasera alle 21.00 è pronto a fare il suo esplosivo esordio su FOX.

Advertisement

A buttarsi al centro dell'azione non ci sarà più #Jack Bauer ma #Eric Carter, costretto come il suo predecessore a una continua lotta contro il tempo.

Non mi fermo mai, sono cacciatore e preda. Non c'è mai un minuto di tregua.

Sarà proprio il tempo il maggior nemico di Eric e di #Rebecca Ingram, ex capo dalla CTU disposta a tutto pur di fermare la nuova minaccia terroristica che sta mettendo a ferro e fuoco la città di Washington.

Ma chi è veramente il sostituto di Jack Bauer? Un ranger tornato dalla guerra con l'unico scopo di porre rimedio alla dilagante criminalità che imperversa nella sua città d'origine. Prima di salvare la sua madre patria però, dovrà salvare se stesso. I terroristi sono sulle sue tracce: lui è braccato ma, per il momento, non se ne rende ancora conto.

Advertisement

#Corey Hawkins, che già avete conosciuto nel ruolo di #Heath in #The Walking Dead è davvero entusiasta di questa nuovo opportunità che la FOX gli ha concesso.

Sono un grande fan della serie, la seguo da quando ho 13 anni e dopo ogni episodio non parlavo d'altro: Jack era sempre al centro di ogni mio discorso. Sono emozionato come un bambino al primo giorno di scuola.

Metterà tutta la sua carica anche in questo nuovo entusiasmante personaggio? Lo scoprirete questa sera a partire dalle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...