Chi ha paura di Matt Bomer?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

MattBomer, il bel tenebroso di White Collar (finale di serie il 28 gennaio in prima assoluta su Fox),torna sul set. Non nei panni di Christian Grey, come tante avevanosperato nel periodo in cui si stava decidendo il protagonista di “50 sfumaturedi grigio”, film basato su uno dei romanzi erotici più venduti del secolo, ma inun ruolo molto più "freaky".

Lo ritroveremo infatti in Freak Show, laquarta stagione di American Horror Story  che ha come tema principale i fenomeni da baraccone in voga tra il 19° e 20° secolo negli Stati Uniti.

Advertisement

Bomer sarà guest star in un episodiodella serie horror e Murphy, il creatore di AHS, ha detto di essere moltofelice della sua presenza nel cast. I due artisti avevano giàlavorato insieme in Glee, The New Normal e nel film per latelevisione della HBO (nominato all’Emmy) Thenormal heart.

Pochissimiindizi sono stati dati da Murphy, non ciresta che attendere molto pazientemente per scoprire il suo personaggio. 

InWhite Collar, Bomer ci ha rapito ilcuore come Neal Caffrey, un truffatore tanto abile quanto affascinante chediventa collaboratore dell’FBI. Ora che White Collar sta arrivando alla fine, è bello sapere che lo ritroveremo in un'altra serie di Fox.


Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...