Chi l'avrebbe mai detto? Norman Reedus è stato modello per Prada

Autore: Luca Nebbioli ,

Noi l'abbiamo conosciuto come "il centauro dell'Apocalisse", il temerario #Daryl Dixon di #The Walking Dead, un uomo in grado di resistere anche a un lungo periodo di prigionia nelle mani del perfido Negan. Prima del suo debutto sul piccolo schermo però, il prode #Norman Reedus non era così "selvaggio" come l'abbiamo conosciuto noi, era tutto impomatato e perfettino.

Nei primi anni '90 infatti un giovane Reedus muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo: faceva il modello per marchi di tutto rispetto, a partire da GAP.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ma ambizioso come è lui non poteva fermarsi lì, doveva esplorare territori più ampi e sconfinati, guadagnarne in notorietà. Fai il modello e vuoi fare il grande salto, quale brand migliore di Prada per la tua definitiva consacrazione?

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Beh dobbiamo dire che da questi scatti tutto avremmo pensato, ma non ce lo saremmo mai aspettati in sella a un bolide mentre sfreccia a caccia di erranti. Beh forse è stato meglio così no? Cosa sarebbe The Walking Dead senza il coraggioso Daryl?

Advertisement

Non perdete il ritorno di The Walking Dead il 13 febbraio in esclusiva su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...