Chi l'avrebbe mai detto? Norman Reedus è stato modello per Prada

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Chi l'avrebbe mai detto? Norman Reedus è stato modello per Prada

Noi l'abbiamo conosciuto come "il centauro dell'Apocalisse", il temerario #Daryl Dixon di #The Walking Dead, un uomo in grado di resistere anche a un lungo periodo di prigionia nelle mani del perfido Negan. Prima del suo debutto sul piccolo schermo però, il prode #Norman Reedus non era così "selvaggio" come l'abbiamo conosciuto noi, era tutto impomatato e perfettino.

Nei primi anni '90 infatti un giovane Reedus muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo: faceva il modello per marchi di tutto rispetto, a partire da GAP.

Advertisement

[twitter id="799049762758606848"]

Ma ambizioso come è lui non poteva fermarsi lì, doveva esplorare territori più ampi e sconfinati, guadagnarne in notorietà. Fai il modello e vuoi fare il grande salto, quale brand migliore di Prada per la tua definitiva consacrazione?

Advertisement

[twitter id="333714625763876864"]

[twitter id="440697153103491072"]

Beh dobbiamo dire che da questi scatti tutto avremmo pensato, ma non ce lo saremmo mai aspettati in sella a un bolide mentre sfreccia a caccia di erranti. Beh forse è stato meglio così no? Cosa sarebbe The Walking Dead senza il coraggioso Daryl?

Non perdete il ritorno di The Walking Dead il 13 febbraio in esclusiva su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...