Chi sarà Elvis nel film di Baz Luhrmann? La shortlist dei candidati

Autore: Rina Zamarra ,

Il film su Elvis di Baz Luhrmann fa altri passi avanti. Il regista è alla ricerca di un giovane attore che possa vestire i panni del re del rock and roll e sembra vicino a trovare il suo protagonista.

Il ruolo non è affatto semplice e il regista di Moulin Rouge! sta testando diversi attori, a cui spetterà il compito di far rivivere un mito e di affiancare Tom Hanks sul set. Il film, infatti, avrà due protagonisti principali: Elvis Presley e il Colonnello Parker, suo manager e primo scopritore. Il ruolo del controverso manager sarà affidato proprio a Tom Hanks.

Advertisement

In questi giorni è trapelata una lista di giovani attori a cui starebbe pensando Baz Luhrmann. L’elenco include Ansel Elgort, Miles Teller, Austin Butler e Harry Styles. Ansel Elgort ha debuttato al cinema nel 2013 con il film Lo sguardo di Satana - Carrie e, in pochi anni, si è fatto notare in tanti lungometraggi da Colpa delle stelle alla trilogia Divergent, The Divergent Series: Insurgent e The Divergent Series: Allegiant, tratta dai romanzi di Veronica Roth.

Miles Teller, invece, ha debuttato sul grande schermo al fianco di Nicole Kidman nel film Rabbit Hole del 2010. Miles è stato anche collega di Ansel Elgort nella trilogia di Divergent e ha recitato ne I Fantastici Quattro di Josh Trank.

Advertisement

Il terzo nome della shortlist di Baz Luhrmann è quello di Austin Butler, che è stato scelto da Quentin Tarantino per il suo ultimo film C’era una volta a… Hollywood.

L’ultimo nome della lista è sicuramente interessante. Non si tratta, infatti, di un attore ma di un cantante. Harry Styles è stato un membro del gruppo One Direction e ha dichiarato di essere stato influenzato proprio dalla musica di Elvis. Nonostante la giovane età, vanta anche una carriera da solista e la partecipazione al film Dunkirk di Christopher Nolan.

Chi sceglierà Baz Luhrmann? E voi chi vedete meglio nel ruolo di Elvis? Ditecelo nel sondaggio qui sotto!

Advertisement

[POLL]

Via: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...