Chi sarà la moglie di Han Solo nello spin-off di Star Wars?

Autore: Andrea Mancini ,

Mancano ancora quasi due anni all'uscita dello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo. Il film arriverà nelle sale americane il 25 maggio 2018, ma i casting sono già in corso per scegliere i protagonisti della pellicola.

Come si sa, per interpretare Han Solo da giovane è stato scelto l'attore Alden Ehrenreich. Non sarà facile per l'artista vestire i panni del personaggio portato alla ribalta da Harrison Ford nella saga di Guerre Stellari.

Advertisement

Al suo fianco ci sarà anche una protagonista femminile, che interpreterà la prima moglie di Han Solo. Secondo alcune indiscrezioni, proprio in questi giorni a Londra sono in corso i casting per scegliere l'attrice che diventerà Sana Starros, questo il nome del personaggio.

Tre le candidate avvistate a Londra per affrontare i provini: Tessa Thompson, Zoe Kravitz e Naomi Scott.

A quanto pare proprio la figlia del cantante Lenny Kravitz, ovvero Zoe Kravitz, sarebbe la favorita per la parte. L'artista ha già recitato in una saga di fantascienza, essendo stata una delle protagoniste di Divergent.

Inoltre fra poco dovrebbero esserci i provini anche per il mitico personaggio di Lando Calrissian e in questo caso il favorito sarebbe il giovane attore afroamericano Donald Glover, conosciuto per la serie TV Community.

Di sicuro non c'è fretta e prima dell'uscita del film di Han Solo potrebbero cambiare molte cose nella scelta degli attori.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...