Chi sono i genitori di Rey in Star Wars? Daisy Ridley pensava fosse chiaro...

Autore: Andrea Sala ,

Dopo l'Episodio 7 di Guerre Stellari i fan si sono trovati davanti a una serie di domande senza risposta. Di nuovo.

Uno di questi misteriosi interrogativi è legato a Rey, la nuova eroina dell'attuale trilogia. Come fa ad avere quelli che sembrano poteri Jedi? Di chi è figlia?

Advertisement

Nel film il personaggio fa un veloce riferimento ad una famiglia che l'ha abbandonata su Jakku, quando era piccola. A parte questo - e una sequenza confusa durante la "visione" nella taverna di Maz Kanata - il film non si sofferma molto su questo particolare dettaglio, che non è per nulla marginale nella storia.

In assenza di versioni ufficiali, sono nate molteplici teorie. I fan hanno immaginato che nelle vene di Rey possa scorrere sangue Skywalker, Kenobi, Solo, Palpatine, Erso o qualche combinazione di questi.

Secondo Daisy Ridley, la talentuosa attrice che veste i panni di Rey, la risposta era chiara come il sole. Solo dopo ha capito che i fan non avevano colto i riferimenti presenti nel Risveglio della Forza.
Forse l'informazione non era poi così evidente.

Nel dettaglio, Daisy ha svelato a Time Out London:

Pensavo che ci fossero molte risposte in Il Risveglio della Forza. Dopo la proiezione sono andata a bere qualcosa con il mio agente e tutti gli altri e, mentre parlavamo, mi sono accorta che oh, forse per la loro non c'è stata alcuna risposta [a quella domanda, n.r.d.].

Dopo aver scoperto che i fan non sapevano, Daisy ha giustamente deciso di cucirsi le labbra. Almeno fino a quando non uscirà l'Episodio 8 nel 2017.

Advertisement

Penso che la curiosità sia una cosa bellissima. E penso sia piuttosto divertente che la gente continui a chiedermelo. Solo ieri, un ragazzo mi ha chiesto di scattare una foto con lui e mi ha sussurrato 'Luke è tuo padre?'. Io gli ho risposto 'Rilassati, lo vedrai!'.

Pensandoci un attimo, il fatto che Daisy fosse così sicura che i fan capissero tutto sulla famiglia di Rey sembra suggerire che sia in qualche modo imparentata con un personaggio visto nel film. Gli ovvi sospetti sono Leia, Luke e Han.

La prima non la accoglie calorosamente quando si incontrano, quindi la escluderemmo dalla lista. Rey non dovrebbe essere nemmeno figlia di Han, a meno che non sia nata da una sua relazione con un'altra donna.
Luke sembra il più probabile dei tre (anche se potrebbe essere gay), soprattutto se pensiamo alla fine del film con l'emozionante incontro proprio fra lui e Rey. Ma quando e come è potuto succedere?

Advertisement

Per saperlo dovremo attendere l'episodio 8 di Star Wars che uscirà l'anno prossimo, a dicembre. 

Nel mentre, però, possiamo "svagarci" un po' con Rogue One, il primo spinoff di Guerre Stellari che debutterà il 15 dicembre nelle sale italiane.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...