Chi spoilererà la fine di Avengers: Endgame? Il cast prende in giro Mark Ruffalo in un divertente video

Autore: Giacinta Carnevale ,

Mentre manca sempre meno al debutto nelle sale di Avengers: Endgame, prosegue a ritmo serrato il tour promozionale che vede impegnato in giro per il mondo il cast e i registi del nuovo film Marvel.

Come riportato da Comicbook, i protagonisti hanno rilasciato un'interessante intervista a MTV News e ad ognuno di loro è stato chiesto di rispondere ad alcune domande divertenti.

Advertisement

Negli anni trascorsi insieme nell'universo Marvel, il cast ha stretto un forte legame e di conseguenza gli attori si conoscono molto bene. Per questo, quando è stato chiesto loro di indicare chi tra i loro colleghi avesse maggiori probabilità di spoilerare la fine di Avengers: Endgame, sono stati tutti concordi nel fare il nome di Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk).

No X.com parameter url defined

L'attore ha riso ascoltando le accuse e ha accettato i commenti delle sue co-star perché sono abbastanza veritiere. In passato, infatti, Ruffalo ha spesso anticipato diversi punti chiave della storia dei film.

Lo scorso anno ad esempio, poco prima del debutto di Avengers: Infinity War, l'attore in un'intervista aveva dichiarato che la pellicola sarebbe stata differente dalle altre perché tutti sarebbero morti. Dopo ha tentato di correggersi affermando che solo la metà dei protagonisti sarebbe stata uccisa. A quel punto è dovuto intervenire il suo collega Don Cheadle per impedire a Ruffalo di svelare altro.

Inoltre, durante l'anteprima mondiale di Thor: Ragnarok, l'attore che interpreta Hulk aveva fatto (per errore) una diretta dal cinema sul proprio profilo Instagram, permettendo così ai fan di ascoltare le sequenze iniziali del film.

Mark Ruffalo sembra davvero il membro del cast che ha più probabilità di rovinare la fine di Avengers: Endgame. Quest'anno però i fratelli Russo e i Marvel Studios hanno preso tantissime precauzioni per evitare che gli attori potessero farsi sfuggire qualche spoiler. 

Advertisement

Nel corso di una recente conferenza stampa, Paul Rudd (Ant-Man) ha raccontato di sentirsi molto terrorizzato dal poter svelare accidentamente qualcosa sul film, mentre Chris Evans ha rischiato davvero di rivelare troppo riguardo il futuro del suo Captain America ma è stato fermato in tempo da Joe Russo.

Tuttavia, nonostante le precauzioni prese, nei giorni scorsi sul web hanno iniziato a diffondersi alcune immagini e descrizioni di Avengers: Endgame provenienti da una breve proiezione riservata alla stampa asiatica. I registi Anthony e Joe Russo si sono subito mobilitati pubblicando una lettera sui social dove invitano tutti al silenzio.

Advertisement

Insomma, Mark Ruffalo non è poi l'unico in grado di farsi sfuggire spoiler sulle pellicole Marvel. Fortunatamente i fan italiani dovranno resistere alla tentazione di leggere anticipazioni ancora per poco, visto che Avengers: Endgame arriverà nelle sale a partire dal 24 aprile.

E voi cosa ne pensate? Riuscirete ad evitare spoiler sull'attesissimo film Marvel?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...