Chiara Ferragni diventa Harley Quinn per promuovere Birds of Prey

Autore: Alice Grisa ,

La promozione di Warner Bros. del nuovo cinecomic al femminile Birds of Prey è più creativa e trasversale che mai.

Il film, in arrivo il 6 febbraio 2020 nelle sale italiane, racconterà l’emancipazione e l’ascesa di Harley Quinn dopo la storia d’amore “tossica” con il Joker.

Advertisement

Anche Chiara Ferragni è stata coinvolta nella fibrillazione che attende l’uscita della pellicola di Cathy Yan (prodotta e interpretata da Margot Robbie). L’imprenditrice digitale è apparsa su Instagram con un frizzante look da antieroina dei fumetti: i due codini simmetrici di Harley rosa e blu, il top color salmone, il giacchino in PVC con le maniche di stelle filanti colorate (molto a tema Carnevale), un paio di jeans over-washed a vita alta e un rossetto rosso.

La Ferragni non so è fatta mancare neanche il make up in stile fumetto, comprensivo del cuoricino nero sullo zigomo sinistro.

La caption dell’it girl invita tutti i suoi follower (italiani e stranieri) ad andare a vedere il film. 

Adoro la mia nuova eroina Harley Quinn. Guys dovete vedere il nuovo film @birdsofpreyilfilm, esce il 6 febbraio in Italia.

No Instagram parameter url defined 

Advertisement

Chiara Ferragni è una perfetta Harley Quinn, pop e iconica, e il suo look sembra molto semplice da replicare, un perfetto travestimento per Carnevale da emulare.

Birds of Prey è stato anticipato da una pioggia di critiche positive alla première di Londra. La storia racconterà dalla squad femminile di Harley Quinn, Black Canary, Huntress e Renee Montoya contro il temibile villain, Black Mask.

Del Joker invece non rimane che un amore in cenere: a inizio pellicola troveremo un’Harley con il cuore spezzato, ma desiderosa di riprendersi la propria vita e conquistare il mondo.

Che ne pensate, vi piace il look di Chiara Ferragni?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...