Chloe Bennet: "Daisy è un Robin Hood per Agents of S.H.I.E.L.D."

Autore: Luca Nebbioli ,

#Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., in vista della stagione 4, è pronto a fare un ulteriore passo in avanti.

Uno dei maggiori cambiamenti nella storia riguarderà la protagonista Daisy Johnson, vittima di incredibili stravolgimenti nella sua vita già a partire dagli episodi conclusivi della stagione 3.

Advertisement

Sono diventata una fuggitiva per proteggere chi più amo. L'unico modo che Daisy ha per dimostrare che tiene a una persona è allontanarsi da lei per evitare che la sua vita spericolata influenzi altre persone.

Una scena di S.H.I.E.L.D. con Daisy Johnson
Daisy Johnson in una scena clou di S.H.I.E.L.D.

In questo momento della storia, Daisy non è nè buona nè cattiva, anche se molti potrebbero pensare che sia diventata una criminale.

Advertisement

Stando però alle parole dell'attrice potrebbero esserci serie possibilità che lei e lo S.H.I.E.L.D. possano riconcigliarsi.

La mia Daisy non sta remando contro lo S.H.I.E.L.D. e nemmeno sta provando a mettergli i bastoni tra le ruote. Diciamo che si sta comportando come una moderna Robin Hood.

Come si comporterà quindi Daisy nella stagione 4 di #S.H.I.E.L.D. in arrivo in America il 20 settembre su ABC? Solo il tempo potrà svelarci questo mistero...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Batman e Batgirl insieme, scena mostrata dai registi [FOTO]

Ecco la foto con Batman e Batgirl! I registi del cancellato film sulla supereroina DC, hanno mostrato un'immagine dal dietro le quinte.
Autore: Carrara Manfredi ,
Batman e Batgirl insieme, scena mostrata dai registi [FOTO]

La prima settimana di agosto del 2022, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah insieme al pubblico, sono rimasti stupiti dalla drastica decisione di Warner Bros. L’atteso film di Batgirl con protagonista Leslie Grace, che era stato ultimato ed era pronto per essere distribuito al pubblico, è stato cancellato.

El Arbi e Fallah hanno rilasciato una dichiarazione, dove affermano di essere rimasti scioccati e afflitti dal triste destino del loro film. A causa di questo sfortunato evento, sul quale ha voluto scherzarci su un attore Marvel, il profilo Instagram di El Arbi è stato bersagliato da messaggi di supporto da tutto il mondo. Anche il direttore creativo di Marvel Studios Kevin Feige ha manifestato la sua vicinanza ai due registi.

Sto cercando altri articoli per te...