Chloe Bennet sembra confermare la morte di Coulson in Agents of S.H.I.E.L.D.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il reporter Matt Webb Mitovich - del sito di informazione televisiva TVLine - è stato sul set della sesta stagione di #Agents of S.H.I.E.L.D.. Mitovich ha potuto raccogliere una testimonianza dall'attrice Chloe Bennet, che interpreta il ruolo di Daisy Johnson nella serie Marvel.

Come è noto, Daisy è ormai diventata la supereroina Quake. Nel finale della quinta stagione, durante la battaglia con il generale Talbott, Daisy scopre che Coulson ha deciso di interrompere la somministrazione del siero che lo tiene in vita. Mac viene nominato direttore dello S.H.I.E.L.D. e Phil Coulson si trasferisce davvero a Tahiti per godersi gli ultimi giorni della sua vita in compagnia del suo amore Melinda May.

Advertisement

Il reporter ha chiesto alla Bennet qual è lo stato d'animo del suo personaggio, questa la risposta dell'attrice:

Nella mia mente, lei ha un po' più di pace per lei. C'è ovviamente il lutto di Coulson, ma anche lei ha vissuto il tutto e ne è uscita più forte. Per la prima volta, sta andando avanti senza legami con il passato, ha accettato quello che è stato e ha superato il suo trauma.

C'è molto poco da fraintendere con la frase su #Coulson, Bennet parla di lutto probabilmente perché l'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. ha le ore contate a causa della sua malattia. Si tratta di un indizio importante che suggerisce che Coulson, quasi sicuramente, non si vedrà nella sesta stagione. 

Vi ricordiamo che la serie Marvel in onda su FOX è stata rinnovata anche per una settima stagione. Le prossime due stagioni sono composte da 13 episodi ciascuna e andranno in onda, negli Stati Uniti, in estate.

Advertisement

Cosa ne pensate dell'addio di Couslon, Mac sarà alla sua altezza?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...