Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham a Disneyland

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo il debutto ufficiale come coppia sul red carpet di Cattivi vicini 2, Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham sembrano essere diventati inseparabili.

La giovanissima coppia - l'attrice ha 19 anni, mentre il rampollo di casa Beckham solo 17 - è stata vista a Disneyland in compagnia dei due fratelli della Moretz, Colin e Trevor, e dei due musicisti Meghan Trainor e Nick Frange, accompagnati da altri amici.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come riferito da una fonte a EOnline, l'allegro gruppo si è divertito a testare tutte le attrazioni del parco di divertimenti e - tra un hot dog e l'altro - ad immortalare i momenti più esilaranti con dei selfie che sono stati prontamente condivisi su Instagram.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

I due piccioncini - usciti recentemente allo scoperto - sembrano essere molto affiatati ed è palpabile la loro complicità, frutto di una frequentazione che va avanti da circa due anni.

Advertisement

Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham hanno inizialmente smentito l'esistenza di una storia d'amore tra loro due, parlando di semplice amicizia. I più attenti, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di notare come gli atteggiamenti di entrambi dicessero ben altro.

Mentre si attendono con ansia i primi commenti di mamma Victoria e papà David Beckham sulla prima fidanzata del loro primogenito, la coppietta vive il proprio sentimento come si addice a dei normalissimi ragazzi della loro età (red carpet a parte!).

No Instagram parameter url defined

Non ci resta che stare a guardare e seguire, momento dopo momento (social), l'evolversi della liaison più chiacchierata del momento.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...