Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham a Disneyland

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo il debutto ufficiale come coppia sul red carpet di Cattivi vicini 2, Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham sembrano essere diventati inseparabili.

La giovanissima coppia - l'attrice ha 19 anni, mentre il rampollo di casa Beckham solo 17 - è stata vista a Disneyland in compagnia dei due fratelli della Moretz, Colin e Trevor, e dei due musicisti Meghan Trainor e Nick Frange, accompagnati da altri amici.

Advertisement

Come riferito da una fonte a EOnline, l'allegro gruppo si è divertito a testare tutte le attrazioni del parco di divertimenti e - tra un hot dog e l'altro - ad immortalare i momenti più esilaranti con dei selfie che sono stati prontamente condivisi su Instagram.

Advertisement

I due piccioncini - usciti recentemente allo scoperto - sembrano essere molto affiatati ed è palpabile la loro complicità, frutto di una frequentazione che va avanti da circa due anni.

Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham hanno inizialmente smentito l'esistenza di una storia d'amore tra loro due, parlando di semplice amicizia. I più attenti, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di notare come gli atteggiamenti di entrambi dicessero ben altro.

Mentre si attendono con ansia i primi commenti di mamma Victoria e papà David Beckham sulla prima fidanzata del loro primogenito, la coppietta vive il proprio sentimento come si addice a dei normalissimi ragazzi della loro età (red carpet a parte!).

Advertisement

Non ci resta che stare a guardare e seguire, momento dopo momento (social), l'evolversi della liaison più chiacchierata del momento.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...