Chloë Moretz e Brooklyn Beckham si sono (già) lasciati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia tra il giovane rampollo di casa Beckham, il 17enne Brooklyn, e la dolce Chloë Moretz (19 anni) è durata relativamente poco - potremmo dire il tempo di un'estate - ma aveva già attirato la simpatia e l'affetto di moltissimi fan.

Dopo averci fatto sognare con scatti romantici dei loro teneri baci e le immagini del primo red carpet ufficiale, i due si sarebbero detti addio in queste ultime settimane, terminate le vacanze estive.

Advertisement

La coppia era uscita ufficialmente allo scoperto circa 4 mesi fa, confermando di avere una relazione. Nonostante le prime reticenze, infatti, Brooklyn e Chloë si frequentavano da circa un anno.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Ad oggi, secondo quanto riportato da una fonte a People, i due giovani piccioncini avrebbero deciso di lasciarsi.

Gli scatti (social) di coppia si sono fatti sempre più rari, fino a quando i due hanno fatto ritorno rispettivamente a Londra e a Los Angeles.

Advertisement

A quanto pare sarebbe stata proprio la distanza a giocare un tiro mancino a questa coppietta che sembrava essere tanto affiatata e innamorata. In molti vociferano sulla gelosia della ragazza, sofferente all'idea di stare lontana dal suo fidanzato troppo a lungo. Brookyln, dal canto suo, avrebbe cominciato a sentirsi sotto pressione.

Per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Chissà come l'hanno presa papà David e mamma Victoria!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...