Chloë Moretz e Brooklyn Beckham si sono (già) lasciati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia tra il giovane rampollo di casa Beckham, il 17enne Brooklyn, e la dolce Chloë Moretz (19 anni) è durata relativamente poco - potremmo dire il tempo di un'estate - ma aveva già attirato la simpatia e l'affetto di moltissimi fan.

Dopo averci fatto sognare con scatti romantici dei loro teneri baci e le immagini del primo red carpet ufficiale, i due si sarebbero detti addio in queste ultime settimane, terminate le vacanze estive.

Advertisement

La coppia era uscita ufficialmente allo scoperto circa 4 mesi fa, confermando di avere una relazione. Nonostante le prime reticenze, infatti, Brooklyn e Chloë si frequentavano da circa un anno.

Ad oggi, secondo quanto riportato da una fonte a People, i due giovani piccioncini avrebbero deciso di lasciarsi.

Advertisement

Gli scatti (social) di coppia si sono fatti sempre più rari, fino a quando i due hanno fatto ritorno rispettivamente a Londra e a Los Angeles.

A quanto pare sarebbe stata proprio la distanza a giocare un tiro mancino a questa coppietta che sembrava essere tanto affiatata e innamorata. In molti vociferano sulla gelosia della ragazza, sofferente all'idea di stare lontana dal suo fidanzato troppo a lungo. Brookyln, dal canto suo, avrebbe cominciato a sentirsi sotto pressione.

Per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Advertisement

Chissà come l'hanno presa papà David e mamma Victoria!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...