Chloë Moretz: "Sto con Brooklyn Beckham"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Si vociferava da diverso tempo di una liaison amorosa tra l'attrice 19enne Chloë Moretz e Brooklyn Beckham (17 anni), primogenito di David e Victoria Beckham.

A distanza di un paio di anni dai primi avvistamenti insieme dei due giovanissimi, a confermare la reale esistenza di una storia è proprio la bella Chloë.

Advertisement

Come riportato da Popsugar.com, l'attrice - che interpreterà la Sirenetta Ariel in un nuovo live-action - ha svelato il suo dolce segreto durante lo show Watch What Happens Live di Andy Cohen.

Advertisement

Credo che meno io faccia la misteriosa, meno interessi della mia vita privata. Quindi sì, con lui ho una relazione.

Per Brooklyn - che da poco ha iniziato a guidare sotto la supervisione di mamma e papà - si tratta del primo amore. La Moretz è entusiasta dei suoi "suoceri", David e Victoria, meritevoli di aver cresciuto davvero un bravo ragazzo.

Lui è un grande padre e lei è una grande madre. Sono entrambi ottimi genitori, e il figlio è cresciuto bene!

Chissà cosa pensano i coniugi Beckham di Chloë Moretz. Sarà all'altezza del loro primogenito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

5 titoli in scadenza su Netflix da vedere entro febbraio 2023

Scopri quali titoli tra film e serie TV vi consigliamo di guardare prima che non siano più disponibili in streaming su Netflix.
Autore: Chiara Missori ,
5 titoli in scadenza su Netflix da vedere entro febbraio 2023

Di mese in mese Netflix rinnova il suo catalogo dedicato agli abbonati. Ma oltre all’aggiunta di film e serie TV, alcuni titoli lasciano la piattaforma. 

In questo articolo troverete una selezione, tra film e serie TV, che vi consigliamo di vedere al più presto poiché non saranno più disponibili in streaming su Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...