Chloë Moretz si unisce a Dakota Johnson e Tilda Swinton nel remake di Suspiria

Autore: Paola Pirotti ,

Chloë Moretz è entrata nel cast del remake di Suspiria, un classico dell’horror italiano originalmente opera del maestro Dario Argento. 

Solo due settimane fa vi avevamo parlato della crisi che aveva costretto la giovanissima attrice a rinunciare al live-action de La Sirenetta.
La Moretz aveva annunciato di voler rallentare un po’ il ritmo, ma non si è lasciata scappare l’opportunità di lavorare ad un film di primo piano come Suspiria. 

Dopo essere stata la protagonista del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana nel 2013, la diciannovenne Chloë Moretz è pronta a partecipare ad un altro cult horror degli anni '70.

Advertisement

Copyright Seda Spettacoli
Poster americano di Suspiria
Suspiria (1977) di Dario Argento

Il remake seguirà la storia originale: una giovane ballerina arriva in una prestigiosa Accademia di Danza europea e scopre una serie di terribili e soprannaturali misteri che vanno al di là di crudeli e banali omicidi.

A dirigere il remake sarà Luca Guadagnino, regista di Io Sono l’Amore e A Bigger Splash. Nel cast troveremo anche Dakota Johnson e Tilda Swinton, le due muse del regista.

Ora che il progetto sembra aver preso forma, non resta che aspettare l’inizio delle riprese previste per ottobre – tra Italia e Ungheria.

Fonte: Variety

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...