Chloe Sevigny in cerca d’amore a Parigi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’abbiamoamata nei panni di Catherine Jensen in Those who Kill, ma Chloe Sevignytorna sul piccolo schermo con una parte molto più divertente e romantica.

TheCosmopolitans si concentrerà sulla storia di un gruppo digiovani americani che si trovano a Parigi in cerca di amore (e anche, perchéno, amicizia).

Advertisement

Laserie, dal tono ironico e divertente, è scritta da Whit Stillman, unosceneggiatore famoso per aver ricevuto la nomination agli Oscar come Migliorsceneggiatura originale per il suo film Metropolitannel 1990. Un’ottima base da cui partire quindi per costruire una serie chepromette grandi dialoghi e storyline piene di personaggi interessanti.

Il personaggio di Chloe si chiamerà Vicky, una ragazza molto glamourrinominata dagli altri protagonisti “Gold-coat girl”. La Sevigny saràaffiancata nel cast da Adam Brody,famosissimo per il suo ruolo di Seth in TheO.C. e che recentemente ha fatto anche una comparsata in NewGirl. Nel cast anche Adriano Giannini (figlio di Giancarlo Giannini)che interpreterà Sandro, un playboy italiano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...