Chloë Sevigny è Catherine Jensen

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Una nuova detective della Omicidi èpronta a fare il suo debutto su FoxCrime; stiamo parlando di Catherine Jensen, la cui specialità èquella di dare la caccia ai serial killer di Pittsburgh.

A interpretare questo personaggio è Chloë Sevigny, già vincitrice di un Golden Globeper la sua interpretazione in Big Love.

Advertisement

Oltre a questo premio, la carrieradell’attrice è costellata di ruoli importanti e di primo piano: oltre ad averpartecipato ad American Psycho e Dogville nel 2003, Chloë si èmessa in mostra anche in Zodiac di David Fincher e in Melinda e Melinda di Woody Allen.

Come senon bastasse una carriera invidiabile come la sua, la Sevigny si è guadagnata un nome importante anche nel mondo dellamoda, diventando testimonial per brand di primo piano come Louis Vuitton,Miu Miu e Mac Cosmetics.

Bellezzae bravura quindi: un mix letale che le servirà certamente per calarsi nei pannidella detective Jensen, personaggiocomplesso e segnato da un misterioso passato sul quale intende fare luce.

Perriuscirci, Catherine fa coppia con Thomas Schaeffer (James D’Arcy), psicologoforense dotato di un’acutissima capacità intuitiva al limite del sensitivo.

Insieme, ladetective Jensen e Schaeffer si metterannosulle tracce dei serial killer da assicurare alla giustizia e cercherannodi aiutarsi l’un l’altra, in modo da sconfiggere i rispettivi demoni interiorie scoprire la verità.

Advertisement

L’appuntamento con Those Who Kill è dal 13giugno, ogni giovedì alle 21.55 in prima assoluta su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...