Chris Evans tornerà a essere Captain America in The Falcon and the Winter Soldier?

Autore: Marcello Paolillo ,

Abbiamo salutato il personaggio di Steve Rogers alla fine di Avengers: Endgame, ormai anziano, dopo aver scelto di recarsi nel passato per rimettere le Gemme dell'Infinito al loro posto e decidendo di non fare ritorno nel presente.

Una volta negli anni '40 Cap ha infatti deciso di vivere una vita felice insieme all'amore della sua vita, Peggy Carter. Ai giorni nostri, Steve consegna lo scudo di Captain America a Falcon che, con molta probabilità, diventerà il nuovo Cap.

Advertisement

Sono in molti a domandarsi se lo Steve Rogers di Chris Evans tornerà anche nella serie TV Disney+ The Falcon and the Winter Soldier (attesa durante la primavera del 2021), anche se il contratto dell'attore si è risolto proprio con Avengers: Endgame.

Lo stesso attore ha affrontato la questione in un'intervista a Entertainment Tonight in occasione del suo nuovo film Cena con Delitto - Knives Out (via ComicBook), in cui purtroppo lascia ben poche speranze ai fan:

No, probabilmente non tornerò. È stata davvero dura dire addio al personaggio. C'erano un milione di modi in cui l'avventura con Marvel sarebbe potuta andare male, ma fortunatamente ciò non è accaduto, anzi, ha funzionato talmente bene che un ritorno potrebbe peggiorare le cose a meno che non fosse qualcosa di talmente unico da sentire il bisogno di farlo. Al momento siamo quindi felici di quello che abbiamo fatto e di come sia finita l'intera vicenda.

Insomma, a conti fatti al momento non c'è modo di rivedere Steve Rogers in azione, neppure sul piccolo schermo in un breve ma intenso cameo. Ricordiamo in ogni caso che The Falcon and The Winter Soldier racconterà le avventure di Sam Wilson e Bucky Barnes subito dopo gli eventi di Endgame, come parte della prossima Fase 4 del MCU (che prenderà il via a maggio 2020 con l'arrivo nei cinema di Black Widow).

Advertisement

Nello show potrebbe fare la sua apparizione anche il personaggio di John Walker, un nome noto ai fan dei fumetti Marvel per essere il Captain America dal costume nero noto come U.S. Agent (non propriamente uno dei buoni).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...