Chris Evans e Robert Downey Jr. descrivono la loro amicizia usando i personaggi Disney

Autore: Giulia Greco ,

Chris Evans e Robert Downey Jr., interpreti di Capitan America e Iron Man nella serie di film dedicati agli Avengers, sono molto uniti nella vita di tutti giorni e non perdono occasione di dimostrare quanto forte sia la loro amicizia anche tramite i social media.

Da un po' di tempo hanno preso l'abitudine di paragonarsi ai protagonisti dei film Disney più famosi.

Advertisement

In un recentissimo tweet, Robert Downey Jr. ha messo a paragone un'immagine tratta dal film Bambi 2 - Bambi e il Grande Principe della foresta con una che ritrae il duo di attori.

 No X.com parameter url defined

Chris Evans non ci ha pensato due volte e ha risposto citando il tweet dell’amico: “Che posso dire? Quest’uomo mi conosce bene”.

No X.com parameter url defined

Subito dopo, Evans ha pubblicato una foto in cui lui e l'amico Downey sembrano imitare Buzz e Woody di Toy Story.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non è la prima volta che i due si divertono su Twitter coinvolgendo i fans i giochi divertenti. 

Già ad agosto di quest'anno, Robert ci aveva deliziati con un simpatico meme raffigurante proprio Chris Evans.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Al contrario di quella tra gli attori, la relazione tra i personaggi che interpretano sullo schermo, Steve Rogers e Tony Stark, si è inasprita in Captain America: Civil War, quando i due si sono trovati per la prima volta su fronti opposti.

Le cose non sono migliorate con la scoperta, da parte di Tony, del ruolo svolto da Steve e dall’amico Bucky nell’assassinio dei suoi genitori.

La squadra di Avengers si è divisa a seguito delle liti tra i due, lasciando la Terra impreparata all’arrivo di Thanos in Avengers: Infinity War.

Anthony Russo, uno dei registi dei film, ha dichiarato che

Advertisement

Se pensiamo al finale di Civil War, è facile comprendere che la spaccatura creatasi tra Cap e Tony è il motivo principale per cui perdono in questo film. Sono supereroi, hanno poteri incredibili, ma sono vulnerabili per via delle loro emozioni. Ed è esattamente questo che rende la storia più ricca e complicata.

Chris Evans e Robert Downey Jr. torneranno a vestire i panni di Capitan America e Iron Man in Avengers 4, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per il 3 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...