Chris Evans e la fidanzata Jenny Slate, per la prima volta in pubblico

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non tutti gli innamorati di Hollywood amano fare il passo più lungo della gamba e darsi immediatamente in pasto ai fotografi.

Così, mentre Taylor Swift e Tom Hiddleston sembrano proprio fare sul serio - almeno tenendo conto delle ultime appassionate dichiarazioni dell'attore - c'è anche chi, invece, pondera bene il proprio debutto ufficiale come coppia.

Advertisement

Lo sanno bene Chris Evans (35 anni) e Jenny Slate (34 anni).

I due attori si frequentano da più di un mese, ma finora nessuna conferma (né smentita) sulla loro relazione è mai trapelata alla stampa.

Lo scorso sabato, però, la neo coppia ha deciso di uscire finalmente allo scoperto. L'occasione è arrivata con la premiere del film Pets - Vita da animali, ultimo impegno lavorativo di Jenny. I due sono apparsi molto complici e affiatati, tenendosi abbracciati durante le foto sul red carpet.

Nel corso di un'intervista rilasciata a EtOnline, Jenny Slate ha parlato per la prima volta del suo rapporto con l'affascinante Chris Evans.

Advertisement

I due vengono entrambi dal Massachusetts, ma si sono conosciuti sul set del film Gifted.

Non ci conoscevamo quando eravamo piccoli, ma siamo cresciuti ad una distanza di mezz’ora l’uno dall’altra! Poi siamo diventati amici e per me è stato come essere al liceo e trovare il fidanzato perfetto!

Dopo la loro prima apparizione ufficiale, Chris Evans ha tenuto a dire la sua sul film Pets - Vita da animali, con un tweet molto dolce e ricco di complimenti nei riguardi della sua nuova fidanzata.

Advertisement

Jenny Slate esce da un matrimonio finito male con il regista Dean Fleischer-Camp, durato 3 anni e terminato a maggio.

Che sia proprio Chris Evans l'uomo giusto?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...