Chris Evans e la fidanzata Jenny Slate, per la prima volta in pubblico

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non tutti gli innamorati di Hollywood amano fare il passo più lungo della gamba e darsi immediatamente in pasto ai fotografi.

Così, mentre Taylor Swift e Tom Hiddleston sembrano proprio fare sul serio - almeno tenendo conto delle ultime appassionate dichiarazioni dell'attore - c'è anche chi, invece, pondera bene il proprio debutto ufficiale come coppia.

Advertisement

Lo sanno bene Chris Evans (35 anni) e Jenny Slate (34 anni).

I due attori si frequentano da più di un mese, ma finora nessuna conferma (né smentita) sulla loro relazione è mai trapelata alla stampa.

Lo scorso sabato, però, la neo coppia ha deciso di uscire finalmente allo scoperto. L'occasione è arrivata con la premiere del film Pets - Vita da animali, ultimo impegno lavorativo di Jenny. I due sono apparsi molto complici e affiatati, tenendosi abbracciati durante le foto sul red carpet.

No Instagram parameter url defined

Nel corso di un'intervista rilasciata a EtOnline, Jenny Slate ha parlato per la prima volta del suo rapporto con l'affascinante Chris Evans.

Advertisement

I due vengono entrambi dal Massachusetts, ma si sono conosciuti sul set del film Gifted.

Non ci conoscevamo quando eravamo piccoli, ma siamo cresciuti ad una distanza di mezz’ora l’uno dall’altra! Poi siamo diventati amici e per me è stato come essere al liceo e trovare il fidanzato perfetto!

No Instagram parameter url defined

Dopo la loro prima apparizione ufficiale, Chris Evans ha tenuto a dire la sua sul film Pets - Vita da animali, con un tweet molto dolce e ricco di complimenti nei riguardi della sua nuova fidanzata.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Jenny Slate esce da un matrimonio finito male con il regista Dean Fleischer-Camp, durato 3 anni e terminato a maggio.

Che sia proprio Chris Evans l'uomo giusto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...