Chris Evans: Lionsgate vuole l’attore nel panni di Dr. Jekyll

Autore: Sandra Martone ,

Da Capitan America a Dr. Kekyll il passo potrebbe essere breve, almeno per un attore amato come Chris Evans.

Lionsgate, infatti, vuole proprio l'interprete di Cap come protagonista del suo prossimo film.

Advertisement

Basata sull’omonima serie TV BBC Jekyll e sceneggiata da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, la pellicola narrerà le vicende di Tom Jackman, un discendente di Henry Jekyll che ha ereditato la sua maledizione.

Advertisement

Nella serie, ambienta ai giorni nostri, il personaggio ispirato a quello narrato da Robert Louis Stevenson attrezza una cantina dove viene tenuto sotto controllo da un’infermiera e dialoga con Mr. Hyde attraverso delle registrazioni.

Un giorno, però, il suo perfido e ingegnoso alter ego riesce a fuggire per andare a cercare la famiglia di Jackman per scoprire la verità sulla sua condizione.

Lo show TV Jekyll è stato creato da Steven Moffat nel 2007 e ha visto nei panni del protagonista James Nesbitt.

Per ora Chris Evans è in trattative con Lionsgate per il complesso ruolo che fu di Nesbitt.

Fonte: Deadline

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Bryce Dallas Howard "Mi è stato chiesto di perdere peso per lavorare"

Scopri cosa ha risposto Bryce Dallas Howard quando le hanno chiesto di perdere peso per il film Jurassic World: Il dominio.
Autore: Agnese Rodari ,
Bryce Dallas Howard "Mi è stato chiesto di perdere peso per lavorare"

Pare che alla famosa attrice Bryce Dallas Howard, interprete di Claire nella saga di Jurassic World, siano state fatte richieste "bislacche" in fase di produzione del terzo capitolo, Jurassic World: Il dominio, ma che siano state rifiutate dal regista del film Colin Trevorrow.

Mi è stato chiesto di perdere peso per il film, ma Colin non era d’accordo. Per lui ci sono così tante donne diverse nel mondo e così tante donne diverse nel cast. Inoltre ho dovuto fare così tante acrobazie nelle scene action che non avrei potuto sostenere se fossi stata a dieta.

Sto cercando altri articoli per te...