Chris Evans regala lo scudo di Cap al bambino che ha salvato la sorellina

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Chris Evans regala lo scudo di Cap al bambino che ha salvato la sorellina

Non tutti gli eroi portano una maschera. Uno di questi è sicuramente Bridger Walker, un bambino di soli 6 anni che il 9 luglio scorso ha compiuto un atto di eroismo degno del più grande dei supereroi.

Il bambino ha infatti salvato la sua sorellina dall’attacco di un pastore tedesco, rimediando così ben 90 punti di sutura (documentati in una serie di foto apparse sul web e divenute virali in brevissimo tempo). L'episodio avvenuto nella cittadina di Cheyenne, nel Wyoming.

Advertisement

La zia del piccolo Bridger - Nicole Noel Walker - ha infatti pensato di condividere la sua storia sui social, rivolgendosi nientemeno che agli Avengers del Marvel Cinematic Universe per far sì che venissero a conoscenza dell’atto di eroismo del piccolo.

La risposta dei Vendicatori non è targata ad arrivare: Chris Evans, ossia il leggendario interprete di Captain America nel MCU, ha infatti lodato il coraggioso Bridger promettendogli lo scudo di Cap e accompagnando il tutto da un video messaggio che trovate poco più in basso, condiviso via Instagram dalla stessa Nicole.

Non ci sono parole. Solo tanta gratitudine.

Nel video, Evans lancia un vero e proprio video messaggio al piccolo eroe, congratulandosi con lui per l'atto estremamente coraggioso:

Sono sicuro che avrai sentito queste parole un sacco di volte in questi giorni, ma lasciami essere un altro di quelli che ti dice che sei un eroe. Ciò che hai fatto è stato davvero molto coraggioso, tua sorella è davvero molto fortunata ad averti come fratello maggiore. Abbiamo estremo bisogno di persone come te. La fase di guarigione non sarà semplice, lo so, ma penso che non ci sia nulla che ti possa fermare.

Anche altri Avengers, tra cui Mark Ruffalo (Hulk) e Chris Hemsworth (Thor), hanno fatto sentire la loro vicinanza via social al piccolo e coraggioso Bridger.

Advertisement

Sei un'ispirazione per tutti. Il tuo coraggio va ben oltre le semplici parole. So che sei un fan degli Avengers e ti dico che tutti noi siamo davvero impressionati dal tuo gesto davvero eroico.

Caro Bridger, ho appena letto cosa ti è accaduto e ho voluto inviarti un messaggio per dirti due parole. Le persone che mettono il benessere degli altri prima del loro sono le più eroiche e gentili che conosca. Rispetto e ammiro davvero tanto il tuo coraggio e il tuo cuore. Il vero coraggio non è infatti dominare le persone o combattere contro di loro, oppure atteggiarsi da duro. Il vero coraggio è sapere cosa è giusto fare e farlo anche quando potrebbe finire per farti male. Sei più uomo di molte persone che ho conosciuto. Con Ammirazione. Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk/Professore).

Via: Variety

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Leggi cosa ha detto The Rock a chi voleva sconsigliargli un ruolo particolare, l'attore risponde per le rime agli omofobi.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...