Chris Evans rischia di spoilerare Avengers: Endgame, Downey lo blocca [VIDEO]

Autore: Giacinta Carnevale ,

Mancano poco più di tre settimane all'uscita dell'attesissimo Avengers: Endgame, e sabato 6 aprile è partito ufficialmente il tour promozionale del nuovo film Marvel con tutti gli attori protagonisti. Durante la conferenza stampa di presentazione della pellicola che si è tenuta a Los Angeles era infatti presente parte del cast insieme ai fratelli Russo. 

Nel corso dell'evento attori e registi hanno parlato del film e delle tante indiscrezioni che ormai da mesi circolano sul web. Chris Evans stava per spoilerare qualcosa del futuro del suo Capitan America, rischiando così di ripetere gli errori commessi da Tom Holland e Mark Ruffalo con Infinity War.

Advertisement

Nel filmato, che trovate a seguire, l'attore spiega quale sarà il percorso del suo personaggio all'interno di Avengers: Endgame prima di essere bloccato da Robert Downey Jr. e dai fratelli Russo. 

No X.com parameter url defined

Sarà il completamento del suo percorso. Questa è una cosa che posso dire. Giusto? [rivolgendosi ai fratelli Russo]. Questo film porterà alla fine del percorso per un grande numero di…[qui Downey lo blocca con un bip]. 

Le parole di Chris Evans hanno lasciato così intuire che il cerchio per Steve Rogers/Captain America si chiuderà molto probabilmente con questo capitolo.

L'attore ha poi proseguito affermando che:

Advertisement

C’è tutto un percorso di 22 film, e [Capitan America] è passato per parecchi di questi.

Il regista di Iron Man, Jon Favreu, che ha moderato la conferenza stampa, ha poi interrotto nuovamente l'attore suggerendo di spostare l'attenzione su Scott Pilgrim vs. The World, pellicola di Edgar Wright del 2010 basata sui fumetti di Bryan Lee O'Malley in cui sono apparsi insieme lo stesso Evans con Brie Larson (Captain Marvel). Anche l'attrice era presente all'incontro con i giornalisti, visto che il suo personaggio si unirà al resto degli Avengers nel nuovo capitolo e avrà, quasi certamente, un ruolo fondamentale.

Avengers: Endgame, il ballo di Robert Downey Jr. e le foto del cast

Per scoprire finalmente cosa accadrà in Avengers: Endgame e come i superstiti riusciranno ad affrontare Thanos, dovremmo attendere il 24 aprile, quando il film arriverà nelle sale italiane. Tuttavia nell'attesa possiamo vedere, come riportato da CBR, il cast protagonista del presstour iniziato durante lo scorso weekend a Los Angeles.

Advertisement

Gli attori hanno infatti condiviso sui propri profili social ufficiali tantissime foto che li ritraggono insieme. Chris Hemsworth, ad esempio, ha pubblicato molte immagini in compagnia di Robert Downey Jr., Brie Larson, Chris Evans, Mark Ruffalo, Don Cheadle, Jeremy Renner, Scarlett Johansson e Paul Rudd.

No Instagram parameter url defined

Anche Jeremy Renner, che in Avengers interpreta Occhio di Falco / Ronin, ha condiviso diversi scatti sul suo profilo Instagram alcuni dei quali sono gli stessi di Hemsworth, ma ce n'è uno inedito che lo ritrae insieme a Evans, Ruffalo e Paul Rudd.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La star di Iron Man, Robert Downey Jr., si è invece cimentata in un divertente ed esilarante ballo sulle note di Heart Of Glass di Blondie con il quale ha voluto celebrare l'inizio del tour promozionale di Avengers: Endgame.

L'attore, che lo scorso 4 aprile ha festeggiato il suo 54esimo compleanno, ha condiviso il video su Instagram e nel giro di poco tempo è diventato subito virale tra i fan.

No Instagram parameter url defined

Robert Downey Jr. ha poi coinvolto anche i suoi colleghi Chris Evans, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo in una spassosa esibizione canora sulle note di Hey Jude dei Beatles.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Insomma i nostri amati supereroi Marvel sono davvero carichi e pronti a tornare sul grande schermo in un nuovo capitolo (che durerà 3 ore e 58 secondi, come confermato dagli stessi fratelli Russo), che si preannuncia davvero entusiasmante.

Non ci resta che attendere l'uscita di Avengers:  Endgame nei cinema italiani prevista, come già anticipato, il 24 aprile 2019

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...