Chris Evans risponde alle critiche su una foto: "Non sono photoshoppato"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Chris Evans è al centro delle attenzioni grazie alla sua presenza come doppiatore nel film animato Disney/Pixar Lightyear - La vera storia di Buzz, che è nei cinema italiani dal 15 giugno 2022.

Durante le varie conferenze stampe di rito per la presentazione del film animato, Chris Evans ha parlato anche del suo ipotetico ritorno nei panni di Steve Rogers aka Captain America nel Marvel Cinematic Universe, dicendo che potrebbe farlo solo a una condizione!

Advertisement

Adesso, l'attore americano è di nuovo sotto i riflettori per la sua apparizione al Disney California Adventure Park. Le foto - visibili su Twitter - non hanno convinto i fan dell'attore della sua reale presenza al parco divertimenti di Topolino, poiché secondo i numerosi commenti l'attore sarebbe stato inserito nell'immagine con photoshop o comunque avrebbe una posa non naturale. Vi consiglio di scorrere sotto l'immagine delle foto ufficiali pubblicate dal profilo Pixar per farvi quattro risate: i fan hanno ritagliato il corpo di Chris Evans e l'hanno usato in altre foto come se fosse un cartonato pubblicitario!

Dato l'enorme quantitativo di meme e di commenti che le foto di Chris Evans al parco divertimenti Disney hanno generato, l'attore che dà la voce a Buzz Lightyear si è sentito in dovere di replicare con un nuovo tweet (visibile su Twitter), dove ha scritto:

Lo giuro non sono photoshoppato in queste foto! Ho solo una postura disciplinata. (E non so cosa fare con le mie mani)

Chris Evans si è giustificato dicendo che la sua postura è ordinata e che ha le mani in tasca perché non sapeva cosa farci!

Insomma un tipico momento da internet con i fan scatenati attorno a uno degli attori e dei personaggi più amati degli ultimi 10 anni.

Advertisement

Il nuovo film Disney e Pixar diretto da Angus MacLane, Lightyear - La vera storia di Buzz, è nei cinema dal 15 giugno 2022. Guarda il trailer!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...