Chris Evans e lo scherzo ai fan di Capitan America (per una buona causa)

Autore: Alice Grisa ,

Chris Evans ha fatto uno scherzo ai fan di Capitan America doppiando a sorpresa una bambola in un negozio di giocattoli.

In collaborazione con Omaze, un'associazione di beneficenza che organizza esperienze straordinarie per raccogliere fondi importanti, l'attore ha impersonato la bambola del suo supereroe apostrofando gli ignari clienti di un negozio di giocattoli.

Advertisement

Chi passava davanti all'oggetto sentiva proprio la voce del vero Steve Rogers, ossia Capitan America. Il video mostra appunto i clienti sbalorditi e l'espressione assolutamente divertita dell'attore che ha impersonato il supereroe Marvel.

Lo scherzo si è svolto in un negozio di Chicago, dove i passanti si sono sentiti chiamare dalla voce di Chris Evans stesso, che seguiva la scena grazie a una telecamera nascosta. La star ha invitato i clienti a partecipare a un'ingegnosa e complessa Escape Room.

Omaze
Chris Evans con il cartello dell'Escape Room di beneficienza
Chris Evans invita tutti a farsi intrappolare con lui

Lo scopo è assolutamente nobile: il reperimento di fondi per Christopher's Haven, associazione del MassGeneral Hospital (vicino a Boston) che si occupa di assistenza alberghiera a bambini malati di tumore, che devono sottoporsi a lunghe cure lontano da casa.

I partecipanti hanno dovuto sfidarsi in prove come trovare un codice da quattro cifre, mascherarsi o identificare un agente dell'Hydra in giro per le strade di Boston. Infine i giocatori sono stati condotti attraverso una porta segreta in seminterrato buio annesso al negozio, dove c'è stata una sorpresa finale.

Advertisement

Le torce dei partecipanti si sono spente e la voce di Evans ha annunciato la sfida finale: uscire dall'Escape Room.

Omaze
Chris Evans con il cartello della Escape Room
Chris Evans invita tutti a

Per giocare con Chris Evans, Omaze ha instituito una piattaforma dove è possibile fare la propria donazione e prenotarsi. Il progetto porta il suggestivo titolo Scappa con Chris Evans.

La gamma di Escape Room è varia e propone esperienze diverse come risolvere un omicidio, rapinare una banca o salvarsi da una casa infestata dai fantasmi.

Marvel Studios
Chris Evans sporco nei panni di Capitan America
Chris Evans ha impersonato Capitan America

Che cosa ne dite? Vi piacerebbe farvi intrappolare (e magari anche liberare) dalla voce di Chris Evans?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...