Chris Hemsworth con baffoni e barba rossa sul set di Furiosa [FOTO]

Autore: Elisa Giudici ,

Sono cominciate le riprese di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road che ci racconterà gli anni giovanili della carismatica protagonista del film di George Miller.

La giovane Furiosa sarà interpretata dall'attrice Anya Taylor-Joy, che erediterà il ruolo da Charlize Theron, di cui abbiamo già visto le prime foto. A venire paparazzata in queste ore sul set in Namibia però non è stata la star di La regina degli scacchi, bensì Chris Hemsworth, che non ricopre ancora un ruolo preciso nella pellicola. In molti però lo considerano il candidato più probabile a interpretare il signore della guerra Dementus, il cattivo del film.

Advertisement

Sarà così? Di certo il look sfoggiato nelle prime ore di riprese dall'attore - impegnato sul set mentre i fan lo attendono in Thor: Love and Thunder - non passa proprio inosservato. Nelle foto trapelate dal set - che potete vedere qui - lo vediamo bere un caffè tra un ciak e l'altro, il costume coperto da una giacca a vento nero. È interessante però l'acconciatura che sfoggia: lunghi capelli mossi, una barba imponente e importante, corredata da lunghi baffoni ricurvi...di colore rosso! 

Non è la prima volta che vediamo Hemsworth sfoggiare una lunga barba (era già successo in Avengers: Endgame, da cui è tratta l'immagine di testata) ma questo look un po' Gimli de Il signore degli anelli e un po' Barbarossa è davvero in linea con l'immaginario del mondo dispotico di George Miller. 

Di Furiosa è già stata diffusa una breve trama ufficiale:

Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall'Immortan Joe. Mentre i due tiranni si sfidano per il dominio, Furiosa deve superare molte prove per trovare la strada di casa.

Stando a quanto raccontato in un videogioco della saga risalente al 2015, Dementus dovrebbe essere proprio uno dei tiranni che si sfidano per il dominio della cittadella. L'altro è il giovane Immortan Joe e sarà quasi di certo interpretato da Tim Burke, data la sua somiglianza con Hugh Keays-Byrne.  L'interprete originario di Immortan Joe è morto nel 2021. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...