Chris Hemsworth con baffoni e barba rossa sul set di Furiosa [FOTO]

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 55''
Copertina di Chris Hemsworth con baffoni e barba rossa sul set di Furiosa [FOTO]

Sono cominciate le riprese di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road che ci racconterà gli anni giovanili della carismatica protagonista del film di George Miller.

La giovane Furiosa sarà interpretata dall'attrice Anya Taylor-Joy, che erediterà il ruolo da Charlize Theron, di cui abbiamo già visto le prime foto. A venire paparazzata in queste ore sul set in Namibia però non è stata la star di La regina degli scacchi, bensì Chris Hemsworth, che non ricopre ancora un ruolo preciso nella pellicola. In molti però lo considerano il candidato più probabile a interpretare il signore della guerra Dementus, il cattivo del film.

Advertisement

Sarà così? Di certo il look sfoggiato nelle prime ore di riprese dall'attore - impegnato sul set mentre i fan lo attendono in Thor: Love and Thunder - non passa proprio inosservato. Nelle foto trapelate dal set - che potete vedere qui - lo vediamo bere un caffè tra un ciak e l'altro, il costume coperto da una giacca a vento nero. È interessante però l'acconciatura che sfoggia: lunghi capelli mossi, una barba imponente e importante, corredata da lunghi baffoni ricurvi...di colore rosso! 

Advertisement

Non è la prima volta che vediamo Hemsworth sfoggiare una lunga barba (era già successo in Avengers: Endgame, da cui è tratta l'immagine di testata) ma questo look un po' Gimli de Il signore degli anelli e un po' Barbarossa è davvero in linea con l'immaginario del mondo dispotico di George Miller. 

Di Furiosa è già stata diffusa una breve trama ufficiale:

Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall'Immortan Joe. Mentre i due tiranni si sfidano per il dominio, Furiosa deve superare molte prove per trovare la strada di casa.

Stando a quanto raccontato in un videogioco della saga risalente al 2015, Dementus dovrebbe essere proprio uno dei tiranni che si sfidano per il dominio della cittadella. L'altro è il giovane Immortan Joe e sarà quasi di certo interpretato da Tim Burke, data la sua somiglianza con Hugh Keays-Byrne.  L'interprete originario di Immortan Joe è morto nel 2021. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Vedi le foto dal set di Ana Taylor-Joy e Chris Hemsorth dal set di Furiosa, attualmente in lavorazione, previsto per l'uscita nel 2023
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Sono iniziate le riprese di Furiosa, il nuovo capitolo della saga di Mad Max firmata dal celebre George Miller, scrittore e regista australiano, premio Oscar 2007 per il suo film animato Happy Feet. L'ultimo capitolo già uscito del franchise Mad Max è del 2016 e si intitola Mad Max: Fury Road. Ha avuto recensioni ottime e il pubblico ne è rimasto entusiasta, e si è molto parlato delle incredibili capacità di Miller di creare un'opera così potente, adrenalinica, innovativa alla non più giovane età di 70 anni.

Fury Road ha anche presentato un nuovo personaggio della saga post-apocalittica di nome Furiosa: una guerriera implacabile ma anche capace di essere sensibile. Interpretata nel film da Charlize Theron. Potete leggere come l'attrice ha lavorato sul personaggio nel nostro approfondimento Mad Max: Fury Road, come Charlize Theron ha creato Furiosa.

Sto cercando altri articoli per te...