Chris Hemsworth, Matt Damon e la vacanza a Monaco: la "bromance" continua!

Autore: Silvia Artana ,

Tutti sanno del rapporto fraterno che lega Matt Damon e Ben Affeck e infatti il protagonista della saga di Jason Bourne era presente al fianco dell'amico anche durante la sua difficile battaglia contro l'alcool.

Ma forse Batman dovrebbe iniziare a guardarsi da Thor.

Advertisement

State tranquilli: all'orizzonte non c'è nessun (improbabile) crossover tra DC e Marvel. Piuttosto, l'attore premio Oscar per Will Hunting - Genio Ribelle da un po' di tempo a questa parte mostra una certa predilizione per Chris Hemsworth e i due non perdono un'occasione per trascorrere del tempo insieme.

L'ultima in ordine di tempo è stata il Gran Premio di Montecarlo, con gli attori avvistati a godersi una vacanza a Monaco in compagnia delle rispettive mogli.

No Instagram parameter url defined

Chris, Matt e le vacanze insieme

Battute a parte, Chris Hemsworth e Matt Damon sono amici di lunga data e amano trascorrere le vacanze insieme.

Advertisement

Per questa ragione, l'interprete di The Great Wall e la moglie, Luciana Barroso, hanno raggiunto il "Dio del Tuono" e la sua dolce metà, Elsa Pataky, in quel di Monaco, dove la star dell'Universo Marvel era ospite in qualità di Ambasciatore Internazionale di TAG Heuer (main sponsor del Gran Premio).

No Instagram parameter url defined

I 4 hanno trascorso il weekend tra gite in barca e chiacchiere con gli amici, come due coppie qualsiasi, condividendo alcuni scatti del loro weekend sui social.

Chris e Elsa si sono concessi un selfie romantico su uno yacht in rada nel porto e poi l'interprete di Thor ha scattato un'altra foto di sé e della moglie "catturando" anche Matt Damon sullo sfondo (ma non Luciana, di cui si intravede solo una mano appoggiata sulle gambe del marito).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per le due coppie non si tratta della prima vacanza insieme.

Come riporta E! Online, ad aprile sono state in Australia, in compagnia dei rispettivi figli, e in quell'occasione Matt ha speso parole piene di affetto per il "Dio del Tuono" e la sua famiglia:

Chris è un mio grande amico. Sono molto legato a lui e a sua moglie e ai loro bambini.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Da parte sua, Chris non ha lesinato complimenti a Matt e nel (lontano) 2014 ha dichiarato a GQ di provare per lui una grande stima:

Siamo diventati amici più o meno quando ho iniziato a lavorare e mi ha davvero fatto molto bene vedere come si gestiva. Matt è un ragazzo normale, che ha capito come vivere con il fatto di fare cinema ed essere una star.

Non solo. A quanto pare, l'alter ego di Jason Bourne ha insegnato a Chris qualcosa che i suoi milioni di fan apprezzano tantissimo:

Advertisement

Ho imparato tutto quello che bisogna sapere per essere sexy da Matt.

Se non è amicizia questa...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...