Gli allenamenti di Chris Hemsworth per Men in Black in un video

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nel 2019 vedremo Chris Hemsworth in Men in Black, al fianco di Tessa Thompson - già sua collega in Thor: Ragnarok - Liam Neeson e molti altri volti noti del cinema.

Di certo, abituato a vestire i muscolosi e torniti panni del Dio del Tuono, Hemsworth non ha poi avuto molti problemi a prepararsi per questa nuova avventura, ma ha ugualmente deciso di sottoporsi a un duro allenamento sotto la guida esperta del suo personal trainer, Luke Zocchi.

Advertisement

L'attore ha condiviso su Instagram una clip video che lo ritrae intento ad allenarsi a Londra all'aria aperta - verosimilmente in un parco - cimentandosi in una seduta di training a base di calci e pugni rubati alla boxe e alla lotta libera.

Advertisement

Come riportato da Men's Health - che ne elenca step by step tutti gli esercizi - l'allenamento di Chris Hemsworth si svolge ad alta intensità e non si protrae mai per più di un'ora.

Il training del protagonista di Men in Black è facilissimo da copiare e perfetto per chi è alla ricerca di nuovi spunti per allenarsi all'aperto ora che, con le roventi temperature estive, l'aria in palestra si è fatta particolarmente calda e difficile da sopportare.

Sembra funzionare, perché non prendere esempio?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Guarda il primo teaser trailer della serie televisiva The Last of Us basata sul videogioco omonimo della Playstation. Su Sky e NOW.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV live-action dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco esclusiva Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi. Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Sto cercando altri articoli per te...