Chris Hemsworth ricorda Thor con un commovente video: è un addio?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo che Marvel Studios non ha rinnovato il contratto di Chris Hemsworth, sembra che ci siano tutti i presupposti affinché Thor: Love and Thunder possa essere proprio l'ultimo film con protagonista il Dio del tuono. Non si sa ancora se sarà la Potente Thor a prendere il suo posto, come si è ipotizzato qualche tempo fa nel nostro articolo Natalie Portman prenderà il posto di Chris Hemsworth nell'MCU?. Per scoprirlo davvero bisogna vedere Thor: Love and Thunder al cinema dal 6 luglio 2022.

Come sappiamo, Chris Hemsworth ha accettato di fare il quarto film di Thor a una sola condizione e cioè solo se alla regia sarebbe stato confermato Taika Waititi dopo il grande successo di Thor: Ragnarok. Quindi se Waititi non è disposto a realizzare un quinto film di Thor, sembra già molto difficile un coinvolgimento dell'attore australiano.

Advertisement

In secondo luogo, Hemsworth ha recentemente pubblicato un post su Instagram con un saluto e un ringraziamento ai fan, che suona proprio come un addio. Il video, in aggiunta, sottolinea il viaggio di questo eroe nel Marvel Cinematic Universe, dal suo esordio fino alla più recente apparizione:

Per oltre un decennio ci avete dimostrato che Thor è ancora degno. Siamo profondamente grati a tutti voi che avete partecipato a questo incredibile viaggio.

Il video è stato condiviso anche sul canale YouTube Marvel:

Nel video si vedono anche immagini di repertorio dal set dei film precedenti, interviste a Chris Hemsworth, ai suoi colleghi, a Taika Waititi e anche al presidente di Marvel Studios Kevin Feige.

Advertisement

Insomma, il video ha tutti gli ingredienti per essere uno video d'addio. Cosa ne pensate: siete pronti a dire addio al Dio del Tuono, figlio di Odino, principe di Asgard Thor?

Thor: Love and Thunder sarà nei cinema italiani dal 6 luglio 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...