Chris Hemsworth sexy e muscoloso sul set di Thor

Autore: Alice Grisa ,

Chris Hemsworth dà qualche preview spettacolare del suo Thor: Ragnarock su Instagram. Difficile immaginare Thor a giocare con il filtro Amaro e gli hashtag, ma il suo splendido interprete decide di abbandonare per un attimo il martello e dedicarsi ai durissimi allenamenti in palestra. I muscoli di Thor, conquistati a colpi di sollevamento pesi ed esercizi estenuanti, sono già pronti da fotografare e condividere sui social.

Lo scatto ha già conquistato 412.000 cuori su Instagram.

Advertisement

La preparazione dell'attore va oltre l'immedesimazione nel personaggio e le tecniche di recitazione. Spesso bisogna sottoporsi a diete o allenamenti per "diventare fisicamente" il personaggio. E in un film Marvel i muscoli sono fondamentali, soprattutto per calarsi nei panni di un eroe dalla forza estrema come il Dio del Tuono. Chris Hemsworth, in ottima forma, sembra non vedere l'ora di afferrare il suo martello e salvare il mondo.

La foto è stata condivisa per celebrare la vittoria dei Western Bulldogs nell'Australian Football League, ma basta a dare un'idea ai fan di Thor di ciò che li aspetta sul grande schermo. Il film Thor: Ragnarock uscirà il 25 ottobre 2017 nelle sale italiane.

No Instagram parameter url defined

Il cast, oltre al sexy protagonista, comprende un elenco di stelle: Jeff Goldblum, Tom Hiddleston, Idris Elba, Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Sam Neill.

Date le premesse, non vediamo l'ora di vedere combattimenti sempre più spettacolari con un Thor sempre più biondo, aggressivo e in superforma, pronto a fare strage di cuori. Non a caso Hemsworth è stato eletto nel 2014 dalla rivista People come l'uomo più sexy del mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...