Chris Hemsworth protagonista del nuovo Men in Black? I primi dettagli sulla trama

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chris Hemsworth si unirà alle schiere dei misteriosi Men in Black?

Secondo The Hollywood Reporter, l'attore avrebbe da poco iniziato le trattative per apparire nel film ispirato alla leggendaria trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones. Gli agenti J e K, però, questa volta non saranno in prima fila a salvare il mondo: dopo mesi di dibattiti, sembra che lo studio abbia deciso di intraprendere la via di Jurassic World.

Advertisement

Il nuovo film di Men in Black sarà un sequel/spin-off ambientato nello stesso universo dell'originale, che non dimenticherà la storia dei precedenti capitoli ma seguirà personaggi diversi. Secondo i primi dettagli trapelati online, i protagonisti del prossimo MIB saranno un uomo caucasico, una donna di colore, e un anziano. Facile indovinare quale dei tre dovrebbe interpretare Chris Hemsworth, che ha recentemente messo alla prova i suoi tempi comici nel reboot al femminile di Ghostbusters e in Thor: Ragnarok.

Advertisement

La trama del progetto, invece, rimane ancora misteriosa: sappiamo solo che la storia partirà da Londra per poi trasformarsi in un'avventura in giro per il mondo. Non è chiaro, invece, se i nuovi sceneggiatori - Matt Halloway e Arc Marctum, tra gli autori del primo film di Iron Man - svilupperanno una storia del tutto originale o se prenderanno spunto dai fumetti The Men in Black di Lowell Cunningham e Sandy Carruthers, che ispirarono la trilogia originale.

Al momento il film ha una data di uscita fissata al 14 giugno 2019, con F. Gary Gray (Fast and Furious) in prima linea per la regia del film. Walter Parkes e Laurie MacDonald torneranno nel ruolo di produttori, con Steven Spielberg a bordo del progetto come produttore esecutivo.

Che ne pensate: secondo vuoi il nuovo Men in Black riuscirà a conquistare il pubblico?

(via Deadline)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

Guarda la nuova clip de L'Accademia del bene e del male, il nuovo film fantasy Netflix dove i personaggi delle fiabe imparano a essere eroi... o cattivi!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

L'evento Netflix TUDUM 2022 ha presentato numerosi video esclusivi di film originali; tra questi L'Accademia del bene del male, incentrato su una scuola per eroi e cattivi delle favole. Questa nuova pellicola è basata sulla saga di libri fantasy omonima scritta da Soman Chainani e uscirà sulla piattaforma Netflix il 19 ottobre 2022. Vi abbiamo mostrato in precedenza il trailer de L'accademia del bene e del male; di seguito invece la nuova clip ufficiale, in lingua inglese con i sottotitoli in italiano:

In questo video si vede un rituale dove gli studenti vengono punti dai professori sul dito, in due file che li dividono chiaramente in buoni e cattivi. Quando il dito viene punto si illumina, e i maestri spiegano che ciò accade perché i ragazzi attingono alle loro emozioni per utilizzare la magia. Fa il suo ingresso nel salone della scuola una ragazza bionda vestita in stile dark, che con fare spavaldo si avvicina all'insegnante e chiede che i suoi poteri vengano attivati porgendo il dito.

La trama de L'Accademia del bene e del male

Il libro L'Accademia del Bene e del Male di Chainani si basa sull'esistenza di una forza che rapisce i bambini del villaggio di Gavaldon e li porta all'Accademia, che li addestra a diventare i protagonisti delle fiabe sia come principi, fate ed eroi, sia nel ruolo di streghe e nemici. Le protagoniste sono due amiche, Sophie e Agatha: la prima ama il colore rosa e sogna di sposare il Principe Azzurro, mentre la seconda è cupa e scontrosa. Quando le due sono rapite e giungono all'Accademia, sono molto stupite di scoprire che la romantica Sophie è stata assegnata all'Accademia del bene mentre la tetra Agatha a quella del male. Col passare del tempo Sophie cerca un modo per scambiarsi di posto con Agatha, mentre quest'ultima desidera solo tornare a casa insieme alla sua amica.

Sto cercando altri articoli per te...