Chris Hemsworth protagonista del nuovo Men in Black? I primi dettagli sulla trama

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chris Hemsworth si unirà alle schiere dei misteriosi Men in Black?

Secondo The Hollywood Reporter, l'attore avrebbe da poco iniziato le trattative per apparire nel film ispirato alla leggendaria trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones. Gli agenti J e K, però, questa volta non saranno in prima fila a salvare il mondo: dopo mesi di dibattiti, sembra che lo studio abbia deciso di intraprendere la via di Jurassic World.

Advertisement

Il nuovo film di Men in Black sarà un sequel/spin-off ambientato nello stesso universo dell'originale, che non dimenticherà la storia dei precedenti capitoli ma seguirà personaggi diversi. Secondo i primi dettagli trapelati online, i protagonisti del prossimo MIB saranno un uomo caucasico, una donna di colore, e un anziano. Facile indovinare quale dei tre dovrebbe interpretare Chris Hemsworth, che ha recentemente messo alla prova i suoi tempi comici nel reboot al femminile di Ghostbusters e in Thor: Ragnarok.

La trama del progetto, invece, rimane ancora misteriosa: sappiamo solo che la storia partirà da Londra per poi trasformarsi in un'avventura in giro per il mondo. Non è chiaro, invece, se i nuovi sceneggiatori - Matt Halloway e Arc Marctum, tra gli autori del primo film di Iron Man - svilupperanno una storia del tutto originale o se prenderanno spunto dai fumetti The Men in Black di Lowell Cunningham e Sandy Carruthers, che ispirarono la trilogia originale.

Al momento il film ha una data di uscita fissata al 14 giugno 2019, con F. Gary Gray (Fast and Furious) in prima linea per la regia del film. Walter Parkes e Laurie MacDonald torneranno nel ruolo di produttori, con Steven Spielberg a bordo del progetto come produttore esecutivo.

Che ne pensate: secondo vuoi il nuovo Men in Black riuscirà a conquistare il pubblico?

(via Deadline)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...