Chris Martin avvistato in spiaggia con Heather Graham

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è un mistero che Chris Martin abbia molto sofferto dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow.

Il leader dei Coldplay, tuttavia, sta collezionando alcuni flirt di tutto rispetto! 

Advertisement

Dopo la storia con l'attrice Jennifer Lawrence e alcuni avvistamenti in compagnia di Kylie Minogue lo scorso anno, questa volta Martin è stato pizzicato sulla spiaggia di Malibu in compagnia della deliziosa Heather Graham (46 anni).

Advertisement

Non si sa esattamente come i due si siano conosciuti ma, secondo quanto riportato da ETOnline.com, sono apparsi molto complici all'occhio attento dei fotografi.

L'attrice e il cantante sarebbero stati visti uscire insieme da un residence vicino alla spiaggia per poi intraprendere una romantica passeggiata a piedi nudi sul bagnasciuga, tra sorrisi e sguardi d'intesa.

Chris Martin (39 anni) è in buoni rapporti con l'ex moglie Gwyneth Paltrow, che ha di recente dichiarato alla stampa che lei e l'ex marito - nonché padre dei suoi figli - funzionano meglio come amici che come coppia.

È più che giusto, quindi, che Martin pensi a voltare pagina.

Sarà la Graham quella giusta?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Le migliori serie del 2022 (finora)

Metà del 2022 è alle nostre spalle: quali serie TV sono le migliori del 2022? Ecco i titoli che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
Le migliori serie del 2022 (finora)

Quali sono le serie migliori del 2022? Dopo i primi sei mesi dell'anno è già possibile tracciare un bilancio di quali siano i ritorni e le novità in campo di serie TV più significativi del 2022. 

Da Scissione a Stranger Things, alcune serie TV hanno convinto la critica e il pubblico, lasciando una forte impressione e regalando tante emozioni. L'anno non è ancora finito, ma ci sono buone probabilità che questi saranno i titoli rappresentativi del 2022 in campo seriale, che si faranno ricordare nel tempo. 

Sto cercando altri articoli per te...