Chris Martin rivela alcuni dettagli del divorzio da Gwyneth Paltrow

Autore: Elisa Giudici ,

Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono stati una delle coppie simbolo dello scorso decennio, una coppia onnipresente sui rotocalchi e amatissima dal pubblico. Quando il 20 aprile 2015 l’attrice ha annunciato di volere il divorzio, la notizia ha fatto subito il giro del mondo.  

A due anni di distanza, il frontman dei Coldplay rivela alcuni dettagli del procedimento legale ancora in corso, di cui si sa davvero pochissimo. La coppia infatti ha deciso di tenersi ben lontana dalle aule dei tribunali, per tutelare la propria privacy e quella dei figli Apple e Moses, di 11 e 9 anni.

Advertisement

Era quindi facile intuire come i rapporti siano ancora amichevoli tra i due, e infatti in un’intervista a Rolling Stone Italia il cantante conferma:

Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth.

Prima di dare inizio al tour mondiale con la sua band, recentemente esibitasi al Super Bowl, il cantante ha trascorso alcuni giorni di relax insieme all’ex moglie e ai due figli, in quella che sembra davvero una separazione sui generis.

Il cantante non nasconde di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio e di stare ancora lottando per venire a patti con il dolore:

Advertisement

Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...