Chris Pratt conferma: le riprese di Guardiani della Galassia 3 inizieranno a gennaio 2019

Autore: Giacinta Carnevale ,

Nonostante i Marvel Studios non abbiano ancora comunicato niente di ufficiale riguardo la Fase 4, nei giorni scorsi è stata svelata la data di inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3.

A confermarlo è stato Chris Pratt durante una recente intervista rilasciata a MTV in occasione della promozione di Jurassic World: Il Regno Distrutto. L'attore ha annunciato che il primo ciak dell'ultimo capitolo della trilogia di James Gunn ci sarà a gennaio 2019. Queste le parole di Pratt:

Advertisement

So che le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono in programma per gennaio, quindi non sappiamo ancora, in termini di tempo, dove si inserisca. Spero che non sia l’ultima volta che mi vedrete nel Marvel Cinematic Universe, ma non posso esserne sicuro.

Disney/Marvel
Il poster di Guardiani della Galassia Vol.2

In realtà sappiamo già che Guardiani della Galassia Vol.3 sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e del prossimo Avengers 4. Oltre a Chris Pratt ritrovemo tutto il cast principale tra cui Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel, ovvero i doppiatori originali di Rocket e Groot.

Nel threequel vedremo ancora una volta Star-Lord & Co. impegnati in nuove ed avvincenti avventure. Al momento non sappiamo molto riguardo la trama del terzo capitolo della saga di James Gunn ma lo stesso Chris Pratt si è detto entusiasta della sceneggiatura.

Disney/Marvel
Vin Diesel, Bradley Cooper, Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista

Tuttavia quel che sembra certo è che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultima avventura del team come lo abbiamo conosciuto finora visto che in futuro la formazione potrebbe cambiare totalmente. Nei prossimi mesi potrebbero esserci novità riguardo le new entry nel cast del film.

Advertisement

Guardiani della Galassia Vol.3, come ha confermato nei mesi scorsi James Gunn, arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020

E voi siete curiosi di vedere cosa accadrà a Star-Lord & Co. nel prossimo capitolo della saga?

Fonte: Screen Rant

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...