Chris Pratt è il nuovo Indiana Jones (in un video DeepFake)

Autore: Giulia Greco ,

Nell'immaginario collettivo, Indiana Jones è Harrison Ford. Difficile pensare a un altro attore nei panni del noto avventuriero ideato da George Lucas e portato sullo schermo Steven Spielberg. Eppure, c'è un video DeepFake che mostra che, forse, qualcuno potrebbe sostituirlo.

Chris Pratt, che dopo gli esordi in TV ha avviato una promettente carriera cinematografica, potrebbe essere il sostituto perfetto. La Star di Guardiani della Galassia e Jurassic Park è diventato protagonista di un emozionante trailer DeepFake che lo vede nei panni del leader della saga.

Advertisement

Il carisma che contraddistingue Pratt, lo ha reso uno dei beniamini di Hollywood, tanto che su Twitter sono molti i fan che hanno apprezzato il video.

Quando Chris Pratt ha commentato che "Il fllm originale è insuperabile. Ma, diavolo! Anche questo non è male", ha trovato sostenitori online che lo vorrebbero vedere alle prese con le avventure di Indiana Jones in un eventuale remake.

No X.com parameter url defined

"Saresti perfetto", scrive un utente su Twitter, e "È vero, non c'è niente che possa eguagliare l'originale, ma hai il mio voto per un remake. Sei fantastico Star Lord!", commenta un altro.

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Tuttavia, come era prevedibile, alcuni hanno espresso dubbi su un eventuale remake del franchise.

Non capisco perché alcune case di produzione sentano il bisogno di reboot, ma mi piacerebbe vedere Chris Pratt nella parte di Indi.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Almeno per il momento, non c'è nessuna possibilità che Ford venga sostituito: in Indiana Jones 5 l'attore sarà di nuovo il protagonista principale, ma per vederlo dovremo aspettare ancora qualche tempo. L'uscita del nuovo capitolo della saga è stato rimandato diverse volte nel corso degli ultimi anni. Se inizialmente la data fissata era il 19 luglio 2019, le cose sono cambiate in corso d'opera. Dopo l'abbandono di Steven Spielberg alla regia, Disney ha annunciato che il film uscirà nei cinema americani il 29 luglio 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...