Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati in segreto: la foto ufficiale

Autore: Giulia Greco ,

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno sorpreso tutti quando hanno postato su Instagram una foto del loro matrimonio avvenuto in gran segreto

La coppia ha iniziato a frequentarsi dopo la separazione tra l'attore di Guardiani della Galassia e la ex moglie, Anna Faris. Successivamente, nel giugno del 2018, sono stati visti insieme e fin da subito gli amici hanno intuito che quella tra Pratt e la Schwarzenegger era una storia seria.

Advertisement

La proposta di matrimonio è arrivata con l'anno nuovo, ma non era stata annunciata nessuna data per le nozze. È stata una sorpresa scoprire che l'attore di Jurassic World ha sposato la figlia di Arnold Schwarzenegger al San Ysidro Ranch di Montecito, in California, sabato 8 giugno.

La prima foto è stata condivisa il giorno successivo dei due neosposi. Nell'immagine, la coppia sorride tenendosi per mano.

La sposa indossava un abito senza spalline firmato Giorgio Armani, lo sposo un completo scuro dello stesso stilista.

Su Instagram, Pratt ha scritto:

Ieri è stato il giorno più bello delle nostre vite. Siamo diventati marito e moglie al cospetto di Dio, delle nostre famiglie e delle persone che amiamo. È stato intimo, toccante ed emozionante. Ci sentiamo fortunati ad aver iniziato questo nuovo capitolo delle nostre vite. Ringraziamo i nostri familiari e gli amici per esserci stati accanto. 

Advertisement

Infine ha ringraziato lo stilista per aver creato gli abiti perfetti per lui e per Katherine.

No Instagram parameter url defined

La sposa ha pubblicato lo stesso scatto sul proprio profilo Instagram, con la medesima didascalia.

Non ci resta che far loro le congratulazioni. Viva gli sposi!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...